Risolto Richiesta di unban di Mastriccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mastriccio

Appena registrato
Reazioni
0

Mastriccio
Mastriccio
Il tuo username
Mastriccio
Autore del ban
Valejeva
Durata
29 giorni, 23 ore, 43 minuti
Data:17/03/2021
Motivazione: rifiuto controllo cheat (tempo scaduto) [MWmic]

Non sapevo cosa fare e non ho fatto nulla

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Salve. Lei poteva scrivere in chat che aveva bisogno di aiuto e lo staffer l'avrebbe prontamente aiutata. Non è una valida scusa il "non lo sapevo fare". Se lei non ha ricevuto altre sanzioni sul server, lo staffer potrebbe pensare a una riduzione del ban o all'unban totale. Buona serata e buona fortuna per la richiesta unban.

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Salve caro Utente,
Deve argomentare il ban se vuole ricevere una riduzione del ban, in questo caso non abbiamo nessun motivo per unbannarla. Comunque inoltro la sua discussione all'autore del ban.

Mastriccio

Appena registrato
Reazioni
0

Mastriccio
Mastriccio
Stavo nel server a mettere a posto una mod per i keystokers e ad un certo punto vengo teletrasportato in una stanza non sapevo cosa fosse l'helper MWmic mi ha dato 30 secondi e il tempo di leggere in chat e di svrivere questo: "non sapevo cosa fare" mi banna

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

MWmic
MWmic
Salve gentile utente, lei è stato bannato per Rifiuto controllo cheat (Tempo scaduto) dato che dopo più di un minuto non ho ricevuto nessuna risposta da parte sua, ma dato che è la sua prima sanzione ho deciso di ridurle il ban di 15 giorni,
Pertanto la sua richiesta viene accolta.
Buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom