Respinto Richiesta di Sban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MikasaBestWaifu

Appena registrato
Reazioni
0

MikasaBestWaifu
MikasaBestWaifu
Il tuo username
MikasaBestWaifu
Autore del ban
WolfNoe98
Motivazione ban
Spoiler, rifiuto di vedere se avevo cheat
Modalità
Bedwars
Durata
Permanente
Ciao, sono stato bannato per spoiler, poi ho rifiutato la richiesta di cheat perchè non avevo anydesk e non sapevo come funzionasse, prometto che non succederà più nè di spoiler nè di non far controllare il mio pc agli admin del server, però non ero io ad avermi fatto un nuovo account per eludere il ban

MikasaBestWaifu

Appena registrato
Reazioni
0

MikasaBestWaifu
MikasaBestWaifu
Perfavore potreste sbannarmi, non succederà più, mi faccio fare il controllo cheat appena entro

OhDreoo

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
4
Discord
OhDreoo#0517

OhDreoo
OhDreoo
Salve, inserisca il suo nickname esatto.

OhDreoo

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
4
Discord
OhDreoo#0517

OhDreoo
OhDreoo
Salve, risulta che non è mai entrato nel server, sicuro di aver scritto il nick un modo corretto?

OhDreoo

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
4
Discord
OhDreoo#0517

OhDreoo
OhDreoo
Il suo ban è permanente per aver continuamente creato account per eludere il ban, il che è molto grave.
Aspetti un resoconto dall'autore del ban

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
23
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261

WolfNoe98
WolfNoe98
Appena entrate nel server accettate automaticamente tutti i regolamenti vigenti, quindi non esserne a conoscenza non è una valida scusante per non incombere in un ban. (Regola 1.1)
È compito dell’utente informarsi e formarsi sui regolamenti vigenti. La mancata lettura di quest’ultimi comporta una sanzione aggravante pari ad un ban di 10 giorni aggiuntivi alla sanzione preesistente (Regola 1.13)

Lei ha infranto la regola:
- 3.6 del nostro regolamento, ovvero ha divulgato anticipazioni di serie tv/anime/film usciti da poco.
- 4.4 Ogni utente ha il diritto di rifiutare il controllo cheat, pur sapendo che però incomberà in una sanzione, pari ad un ban per Rifiuto controllo Cheats
- 2.3 Un utente può avere uno e un solo account e non può creare in qualsiasi modo ulteriori account (Multiaccount) per eludere la sanzione dell’account principale

In quanto ha negato testardamente il multiaccount nonostante le prove fornite, ha ignorato lo staff e rifiutato categoricamente il controllo, il ban persiste.

1620209669359.png

Se vuole tornare a giocare nel nostro server, è libero di acquistare il pacchetto Join (per l'account principale) dal nostro Store Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom