Respinto richiesta di condivisione rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XaRos22

Appena registrato
Reazioni
0

XaRos22
XaRos22
Il tuo username
XaRos22
Nome utente della seconda persona
JzorKing
Di che grado di conoscenza si tratta?
Parenti (Fratelli/Cugini)
sono stato bannato permanentemente per "elusione del ban di mio JzorKing" la verità è che JzorKing è mio fratello e abbiamo la stessa rete visto che viviamo insieme. Chiederei quindi una approvazione sulla condivisione della nostra rete e un unban dal vostro server

winstriker

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
0
Discord
winstriker#1985

winstriker
winstriker
Salve, per poter verificare la fratellanza deve recarsi sul nostro TeamSpeak (ts.feargames.it), recarsi nella stanza "Supporto Games" e attendere che un membro dello staff effettui la verifica. Le ricordo che dovrete parlare entrambi da un unico dispositivo; ha tempo fino al 28/03/2021, la richiesta rimane In Attesa.

Ultima modifica:

XaRos22

Appena registrato
Reazioni
0

XaRos22
XaRos22
Salve, per poter verificare la fratellanza deve recarsi sul nostro TeamSpeak (ts.feargames.it), recarsi nella stanza "Supporto Games" e attendere che un membro dello staff effettui la verifica. Le ricordo che dovrete parlare entrambi da un unico dispositivo; ha tempo fino al 20/03/2021, la richiesta rimane In Attesa.
non posso usare team speak, posso usare skipe e discord però

Pingu-Io

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3

Ma3ty
Ma3ty
Salve caro utente
non posso usare team speak, posso usare skipe e discord però
Salve caro utente, offriamo questo tipo di supporto solo tramite TeamSpeak3, la invito dunque a scaricarlo per eseguire la verifica, ci comunichi le sue intenzioni.

XaRos22

Appena registrato
Reazioni
0

XaRos22
XaRos22
l'ultima volta che scaricai TeamSpeak mi portò virus che mi hanno compromesso il pc, preferirei non rischiare di nuovo

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
48
Salve,
TeamSpeak è assolutamente un'applicazione sicura che non possiede virus.
Si assicuri di scaricalo dal sito ufficiale https://www.teamspeak.com/it/downloads/.
Nel caso non fosse disposto a scaricare tale applicazione la richiesta verrà respinta!

XaRos22

Appena registrato
Reazioni
0

XaRos22
XaRos22
mio fratello tra qualche giorno verrà sbannato, vi proporrà di sbannarmi temporaneamente per farvi vedere che si siamo sulla stessa rete ma ci muoviamo e giochiamo indipendentemente, poi vorrei farvi notare che il mio è un account premium, se volessi eludere il ban userei un account sp gratuito.
inoltre il ban di JzorKing finirà tra qualche giorno, perchè dovrei insistere ancora fossimo la stessa persona, mi basterebbe aspettare lo sban di mio fratello.
Sempre mio fratello anni fa ha perso un pc abbastanza costoso usando teamspeak, non tanto per l'app ma per la poca protezione che offre, letteralmente chiunque può entrare nel tuo computer, proprio come successe anni fa e sinceramente non voglio rischiare quando ci sono molti altri metodi per stabilire che siamo 2 persone diverse. Avete discord, possiamo collegarci insieme sul server, possiamo fare mille cose oltre a teamspeak.
poi ripeto, se non fosse così perchè starei insistendo così tanto vi sto letteralmente chiedendo di usare un qualsiasi altro modo tranne teamspeak. potete anche controllare il nostro instagram e vedere nome e cognome, risponderemo anche a eventuali messaggi li. quindi chiedo questo grandissimo favore visto che non vorrei perdere di nuovo un pc o almeno rischiare di perderlo.
Grazie mille della vostra attenzione e spero di poter tornare a giocare sul vostro server visto che gli amici miei e di mio fratello non hanno minecraft premium e il vostro è il miglior server sp per le bedwars, adorerei tornare a giocare sul vostro server seguendo ogni tipo di regola esistente.

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Salve, mi spiace utente, ma l'unico modo è usare teamspeak. Si assicuri di installarlo dal sito ufficiale. Buona giornata

XaRos22

Appena registrato
Reazioni
0

XaRos22
XaRos22
mi dispiace ma non posso scaricarlo, solo che avete bannato una persona che letteralmente non ha fatto nulla con accuse infondate e con controprove schiaccianti. Mi aspettavo un po più di collaborazione sinceramente ma se non è possibile fa niente rimarrò bannato per una accusa falsa nei miei confronti.
non pensavo che per giocare su un server con mio fratello fossi costretto a scaricare un'app che in passato mi ha fatto perdere un pc e vari dati personali.
scusatemi per il disturbo, la prossima volta andrò in un altra casa per giocare con lui, anche se non posso dato il fatto che siamo zona rossa
grazie per aver provato a darmi una mano ignorando le mie alternative, saluti

XaRos22

Appena registrato
Reazioni
0

XaRos22
XaRos22
anche se ripeto, il mio account è premium e solo una persona stupida cercherebbe di eludere un ban su un server sp con un account premium

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
48
L'utente non può scaricare TeamSpeak pertanto la richiesta viene respinta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom