Respinto richiesta condivisione rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4xe1_p3

Appena registrato
Reazioni
0

4xe1_pe
4xe1_pe
Il tuo username
4xe1_p3
Nome utente della seconda persona
il_nabb0
Di che grado di conoscenza si tratta?
Amici
un mio amico viene avolte su da me per giocare e quindi si e registrato con il mio wifi
vi prego di sbannare il mio amico il prima possibile dopo che e stato sistemato :) grazie e arrivederci
se vi interessa il client che uso e cmpack il mio amico usa solo la 1.8.9 fine

Ultima modifica:

Darkmaf2000

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
15

Darkmaf2000
Darkmaf2000
Salve gentile utente, per effettuare la verifica di condivisione rete è necessario recarsi sul nostro server TeamSpeak (ts.feargames.it) ed entrare nella stanza "● Supporto Games ● Help!" attendendo che uno staffer vi sposti.
Si ricordi che al fine di effettuare la verifica di condivisione rete è necessario che tutte le persone con cui si vuole condividere la propria rete siano presenti contemporaneamente da un solo pc con un microfono funzionante.

Ha tempo fino al giorno 9 Maggio 2021 per effettuare la verifica di condivisione rete.

Fino ad allora la richiesta rimarrà in attesa.

4xe1_p3

Appena registrato
Reazioni
0

4xe1_pe
4xe1_pe
Salve gentile utente, per effettuare la verifica di condivisione rete è necessario recarsi sul nostro server TeamSpeak (ts.feargames.it) ed entrare nella stanza "● Supporto Games ● Help!" attendendo che uno staffer vi sposti.
Si ricordi che al fine di effettuare la verifica di condivisione rete è necessario che tutte le persone con cui si vuole condividere la propria rete siano presenti contemporaneamente da un solo pc con un microfono funzionante.

Ha tempo fino al giorno 9 Maggio 2021 per effettuare la verifica di condivisione rete.

Fino ad allora la richiesta rimarrà in attesa.
un piccolo problema il mio amico non c'è e risultato positivo oggi come posso fare?

Darkmaf2000

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
15

Darkmaf2000
Darkmaf2000

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Chiudo la discussione per mancata verifica di parentela.

Buona continuazione,
valejeva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom