Respinto Richiedo nuovamente l'Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaniloCanarinoo

Appena registrato
Reazioni
2

DaniloCanarino
DaniloCanarino
Il tuo username
DaniloCanarino
Autore del ban
MWmic
Durata
Permanente
Salve, mi trovo nuovamente a richiede l'Unban; dopo aver iniziato la sessione con l'helper alle 12:15 alle 13:05 (non trovando niente) l'helper sostiene che il mio PC si sia bloccato (a me no e c'erano 8/10 Applicazioni aperte circa) e dopo qualche minuto vedendo l'inattività dell'helper ho sollecitato non avendo risposta quando poi mi sono accorto che l'helper aveva abbandonato spontaneamente la sessione; allego video qui in cui scrivo cercando risposte dell'helper e si vede che il pc funziona.

MatGravityking

Appena registrato
Reazioni
0

4727Matteo
4727Matteo
L'utente DaniloCanarino, a mio avviso dopo 1 ora di controllo, senza alcun riscontro,e poi successivamente bannarlo per un problema di lentezza del PC , non credo sia una buona ragione né tantomeno di un ban temporaneo né addirittura di uno permanente

MatGravityking

Appena registrato
Reazioni
0

4727Matteo
4727Matteo
P.s. LEGGENDO ALTRE RICHIESTE DI UNBAN, HO TROVATO ALTRE RICHIESTE UGUALI SEMPRE BANNATI DALLO STESSO HELPER, QUINDI IL PROBLEMA NON È DI QUESTO UTENTE(DANILOCANARINO) MA DELL’HELPER

DaniloCanarinoo

Appena registrato
Reazioni
2

DaniloCanarino
DaniloCanarino
Già spiegato all' helper in questione, trovando come scusa, il ''blocco del pc'' (cosa che non è avvenuta a me) e ha abbandonato la sessione di spontanea volontà ed è andato a bannarmi.. poteva anche pazientare, o no?
(Allego la foto dell' "abbandono spontaneo" dell'helper)

DaniloCanarinoo

Appena registrato
Reazioni
2

DaniloCanarino
DaniloCanarino
Come potete vedere, l'abbandono è stato richiesto dall'helper, ed è andato subito a bannarmi.

Allegati

• IMG-20210321-WA0044.jpg
    IMG-20210321-WA0044.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom