Risolto regola -4.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
1
Italian_Dream
Italian_Dream
- 4.1 È severamente vietato l’utilizzo di qualsiasi cheats/client non ammessi e la presenza di questi sul pc, è inoltre vietato l'utilizzo (ma non il possesso) di mods segnalate come non ammessi sulla relativa lista ufficiale.
La pena corrisponderà ad un ban da 15/30 giorni fino a un possibile ban PERMANENTE a seconda della gravità.

Chiedo chiarimenti su questa regola, visto che sono stato bannato per AVERE un autoclicker. Io non lo ho utilizzato. Vorrei dire che in questa discussione non sto chiedendo di essere unbannato.

Salve utente,

Questa regola specifica in modo molto chiaro che l'utilizzo di cheats (Cheats = Trucchi per avvantaggiarti in modo scorretto nel gioco) e client (versioni di giochi non legali sul server, trovi qui la lista di versioni e mod > https://modammesse.feargames.it/). Non è ammesso l'utilizzo di mods non ammesse, come ad esempio il "ModMenù" che non è ammesso, se lo stai usando ti banniamo invece se le hai e basta no (solo per le MOD questo). Per cheats ovviamente si comprendono ghost,injection,external clients oppure autoclickers.

Richiesta risolta.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom