questioni

ricc_hione

Membro
Messaggi
15
Reazioni
0
Discord
Riccardo#4166
ricc_
ricc_
Buonasera uomini e persone che non si indentificano come uomini

Niè mi chiedevo da tempo perché l'uso di client come Labymod e Salwyrr sia stato bannato dal server. Forse, nel caso della prima, si è fatto per prevenire l'installazione di mod come la Voxelmap che non sono ammesse. Ma allora perché bannare l'intero client? A questo punto non permettiamo alla gente nemmeno di usare Forge, che qualcuno potrebbe farsi venire l'idea di installarsi qualche mod strana.

Poi avevo la curiosità di sapere perché nel forum non vi fosse più la sezione Assistenza generale, perché ho visto che sarebbe utile separare dalla sezione Discussioni e proposte domande del tipo "posso essere bannato se ho un autoclicker che uso per farmare su Roblox"?
Penso che separare post del genere dalle vere e proprie proposte sarebbe utile per rendere il tutto più ordinato.

Non prendetela come una critica che per ora è tutto apposto
 
Credo abbiano unito assistenza generale e proposte per il server perché probabilmente la gente non segue le tematiche e scrive tutto in ''discussioni e proposte'' , a questo punto avranno pensato di fare tutto nella stessa sezione
 
Salve utente,se non mi ricordo male prima del reset del sito di feargames c'era anche una sezione "Assistenza Generale".Come può notare però ci sono molti utenti che se ne fregano delle varie categorie di argomento e vanno a fare delle richieste unban nelle Discussione e proposte.Perciò può ben capire quanta sia la frustrazione di uno staffer nel vedere certe cose accadere.Per la labymod non saprei come risponderle sinceramente però se lo staff ha preso questo genere di decisione avrà avuto le sue buone ragioni.Cerchiamo di dare un sostegno e fare dei complimenti allo staff che ogni giorno fa il massimo per migliorare il network.
Grazie e buona serata
 
Salve utente,se non mi ricordo male prima del reset del sito di feargames c'era anche una sezione "Assistenza Generale".Come può notare però ci sono molti utenti che se ne fregano delle varie categorie di argomento e vanno a fare delle richieste unban nelle Discussione e proposte.Perciò può ben capire quanta sia la frustrazione di uno staffer nel vedere certe cose accadere.Per la labymod non saprei come risponderle sinceramente però se lo staff ha preso questo genere di decisione avrà avuto le sue buone ragioni.Cerchiamo di dare un sostegno e fare dei complimenti allo staff che ogni giorno fa il massimo per migliorare il network.
Grazie e buona serata
non tutti gli utenti se ne fregano, alcuni sono più piccoli e non sono ancora bravi a capire a cosa servono certe sezioni, o altre persone non sono piccole ma semplicemente non sono abituate ad usare questo tipo di siti/pagine . Lo so perchè ho visto dal vivo certi miei amici avere difficoltà di questo tipo e hanno 20 anni e non capivano bene come funzionasse, dopo qualche giorno di pratica sapevano cosa fare, dipende tanto anche dal forum se è ben organizzato e ordinato. Comunque per precisare, i miei amici non erano sul forum di questo server.
 
Top Bottom