Salve, avrei una domanda riguardante il pvp del server: perché ricreare le hit? Veramente, sono sballate, non sembrano quelle della 1.8.9, anche se provate a ricrearle rimangono sempre della 1.16;
Ad esempio, se attacchi senza saltare e fare critical, togli al massimo 2 o 3 cuori, ma quando salti col critical puoi 2 shottare una persona anche con una spada di ferro.
Potreste provare ad aggiustare le hit, oppure anche di ambientare il server in 1.8? Se si fa il confronto tra un server practice, con le hit 1.7/1.8, e poi si confrontano con quelle di feargames, si nota molto, ma MOLTO la differenza.
Anche le regole del knockback sono totalmente irregolari: a volte voli via, altre volte non ne prendi proprio...
Invece di ricreare le hit, e di suggerire anche l'utilizzo di versioni superiori alla 1.12, dicendo che non c'è differenza, potreste almeno fare un tentativo di ambientare il server nella 1.8? Un progetto in beta.
Ad esempio, se attacchi senza saltare e fare critical, togli al massimo 2 o 3 cuori, ma quando salti col critical puoi 2 shottare una persona anche con una spada di ferro.
Potreste provare ad aggiustare le hit, oppure anche di ambientare il server in 1.8? Se si fa il confronto tra un server practice, con le hit 1.7/1.8, e poi si confrontano con quelle di feargames, si nota molto, ma MOLTO la differenza.
Anche le regole del knockback sono totalmente irregolari: a volte voli via, altre volte non ne prendi proprio...
Invece di ricreare le hit, e di suggerire anche l'utilizzo di versioni superiori alla 1.12, dicendo che non c'è differenza, potreste almeno fare un tentativo di ambientare il server nella 1.8? Un progetto in beta.