In Attesa [Proposta per la modalità SkyPrison] l'aggiunta di Voucher temporanei per entrare nelle miniere vip di qualsiasi tipo di vip che c'è

lorenzo_00

Appena registrato
Reazioni
1
lorenzo_00
lorenzo_00
Buonasera a tutti, sono un utente che gioca alle SkyPrison, ho notato che non ci sono Voucher temporanei (Specifico: un Voucher che permette di entrare in una zona di miniera vip, speciale e per le luckyblock in un tempo limitato)volevo farvi questa proposta a voi Helper, Mod e altri moderatori del server... per aggiungere i Voucher temporanei per entrare nella miniera Vip (da Astro, fino a Genesis) il tempo (che io metterei il tempo di 1 minuto...) per vedere almeno come sono fatti, per farmare e per prendere blocchi e buildare nelle proprie isole, sarebbe una cosa molto bella se li aggiungerete. ecco cosa mettere nelle crate i voucher temporanei per le miniere vip:

Common Crates: Voucher Astro, Voucher Omega e Voucher Cyrus per 1 minuto.

Rare Crates: Voucher Kronos e Voucher Triton per 1 minuto.

Epic Crates: Voucher Jupiter e Voucher Atlas per 1 minuto.

Legendary Crates: Voucher Titan e Voucher Genesis per 1 minuto.

Il Voucher si può mettere come una specie di foglio non enchantato che ti permette di entrare in queste miniere dei vip per 1 minuto, nè 1 di più nè 1 di meno, dico solamente questo.

Dico un'altra cosa, consiglio di mettere qualche comando interessante nelle Plasmic, un comando che direbbe a ogni giocatore che hanno una Plasmic dire "Oh finalmente un Comando decente". Non è un'insulto per il vostro lavoro, ma è una critica, per dire che il comando /hat, è abbastanza inutile, secondo me, c'è chi la pensa diversamente o altri come me, però dico solo la mia opinione,

spero che accogliate la mia proposta nelle SkyPrison, vorrei che diventasse una modalità divertente per tutti...

Buona Serata a tutti:):D

Top Bottom