Proposta Bedwars

Eden

Membro
Reazioni
5
Discord
Eden#2437
SrEden_
SrEden_
Salve, sono Eden, gioco alle bedwars da moltissimo tempo. Mi sono ormai abituato al tipo di hit diverso da tutte le altre, quindi non dirò nulla su di esse, però vorrei combattere di più! Adoro le cose complicate e adoro fare pvp, ritengo esagerato il cambiamento di kb dell'arco che ormai è diventato un'arma di distruzione. Per fare un esempio veloce l'altro giorno mi sono messo a correre piazzando blocchi e clutchandomi a caso più volte per evitare le frecce, una volta arrivato nell'isola sono di fronte all'avversario, mi tira una freccia, cado dall'isola la cui fine del bordo era a 5-6 blocchi da me, insomma un po' troppo come knockback ecco. Inoltre sarebbe carino se cambiaste i costi delle uova per esempio, arma troppo forte per costare solo 50 di ferro! Farla costare smeraldi non sarebbe male, idem per il latte che è fin troppo forte ed è molto sottovalutato. Grazie mille se avete letto fino a qui, aspetto una risposta

Salve, sono Eden, gioco alle bedwars da moltissimo tempo. Mi sono ormai abituato al tipo di hit diverso
Salve, SrEden_. Ormai oggi come oggi sono cambiate molte cose così come ciò che ha chiesto.

Franky_Vera

Top Bottom