Vorrei aiuto per questa cosa così che possa anche fare /premium nel vostro server peró.
Questa non è una cosa che riguarda il server. Volevo solo assistenza per minecraft : ho da poco comprato minecraft (premium) Java edition e se provo ad entrare in un server premium come.. Hypixel. Quando entro succede la stessa cosa che succede con tlauncher cioé dice che i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio.. Con tlauncher e giusto che dica questo peró come minecraft premium no, anche se provo ad accedere su lunar client non va dice login invalido e nel normale launcher di minecraft se provo a cambiare skin per es dice '' impossibile cambiare skin''. Ho provato su una macchina virtuale pulita (quindi è come se fosse un computer nuovo) e lì funziona (peró non posso giocare sulla macchina virtuale perché Lagg un botto) . Se formatto il computer che ho (no macchina virtuale ) funzionerà ne sono certo. Forse è perché ho minecraft tlauncher cioé craccato ha cambiato cose nel registro di sistema e quindi è per questo che non funziona.
Potete aiutarmi? Magari facciamo una connessione da AnyDesk così vi faccio vedere.
Grazie mille.
Questa non è una cosa che riguarda il server. Volevo solo assistenza per minecraft : ho da poco comprato minecraft (premium) Java edition e se provo ad entrare in un server premium come.. Hypixel. Quando entro succede la stessa cosa che succede con tlauncher cioé dice che i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio.. Con tlauncher e giusto che dica questo peró come minecraft premium no, anche se provo ad accedere su lunar client non va dice login invalido e nel normale launcher di minecraft se provo a cambiare skin per es dice '' impossibile cambiare skin''. Ho provato su una macchina virtuale pulita (quindi è come se fosse un computer nuovo) e lì funziona (peró non posso giocare sulla macchina virtuale perché Lagg un botto) . Se formatto il computer che ho (no macchina virtuale ) funzionerà ne sono certo. Forse è perché ho minecraft tlauncher cioé craccato ha cambiato cose nel registro di sistema e quindi è per questo che non funziona.
Potete aiutarmi? Magari facciamo una connessione da AnyDesk così vi faccio vedere.
Grazie mille.