Non ho mai mandato la candidatura supporter negli ultimi 2 mesi e non me la fa fare...
Depreh Appena registrato Messaggi 8 Reazioni 0 Depreh 13 Aprile 2021 #1 Non ho mai mandato la candidatura supporter negli ultimi 2 mesi e non me la fa fare...
Angilo Attivo a rispondere Messaggi 561 Reazioni 32 Discord Angilo#6740 Angilooo 13 Aprile 2021 #2 Salve caro utente potrebbe allegare una foto del problema che sta riscontrando?
Depreh Appena registrato Messaggi 8 Reazioni 0 Depreh 13 Aprile 2021 #3 Questo e' il problema tu dirai: "hai sicuramente fatto la candidatura". ma io sono registrato da pochissimo.. Allegati d.PNG 18.3 KB · Visualizzazioni: 10
Questo e' il problema tu dirai: "hai sicuramente fatto la candidatura". ma io sono registrato da pochissimo..
Angilo Attivo a rispondere Messaggi 561 Reazioni 32 Discord Angilo#6740 Angilooo 13 Aprile 2021 #4 Chiedo al gestore dei provini appena ne so qualcosa ti scrivo qui.
Angilo Attivo a rispondere Messaggi 561 Reazioni 32 Discord Angilo#6740 Angilooo 13 Aprile 2021 #5 Salve caro utente dopo essermi confrontato con il gestore dei provini, l'unica cosa che posso dirle è semplicemente do aspettare. Spero di esserle stato di aiuto Buona serata!
Salve caro utente dopo essermi confrontato con il gestore dei provini, l'unica cosa che posso dirle è semplicemente do aspettare. Spero di esserle stato di aiuto Buona serata!