Risolto Prezzo chiavi comuni e rare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michaelcosmos

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
0
Michaelsomos
Michaelsomos
Ciao, volevo sapere quale fosse il prezzo delle chiavi comuni e di quelle rare.
Sono stato scammato da uno di nome @Francesco43
Ha scritto in chat che aveva chiavi rare, e ci siamo messi d'accordo.
Ha detto che voleva 256 cryptos per 4 chiavi, e abbiamo fatto il trade, ma purtroppo , siccome non sono molto esperto, ha sostituito le 4 chiavi rare con delle comuni, e mi ha scammato.
Poi (non avendo scritto in chat che le volevo) un altro utente (@gibboide) mi ha chiesto di fare un tradendo dove mi dava 6 chiavi rare per 384 cryptos, ha messo le chiavi, e ho messo pronto, ma questa volta essendo stato a conoscenza dell'inganno precedente non ci sono cascato, e ho annullato.
@Fabrizio43 mi ha scritto di nuovo per chiedermi se volevo chiavi, l'ho ricontattato (tutto questo tramite la chat di gioco) e abbiamo cercato di rifare il trade, e ha provato nuovamente a truffarmi, non riuscendo nell'intento, così è uscito.
Vorrei far notare che i due erano chiaramente in contatto (e forse amici) tramite altri mezzi di comunicazione, anche perchè appena ho scritto in chat "Ragazzi attenzione
@Fabrizio43 truffa" @gibboide ha subito scritto non è vero (per difendere il suo amico).
Il problema è che io non ho prove di tutto questo, ovviamente, perchè è avvenuto tutto per chat del gioco e non ho fatto screenshot, perchè non mi pareva una truffa, siccome non sapevo il reale prezzo delle chiavi.
Si può fare qualcosa in merito?
 
Ciao. Sullo Skyprison la truffa è legale. Per quanto riguarda i prezzi delle key chiedi a qualcuno come va l'economia della modalità e fatti dire il prezzo su cui si riescono a vendere le key, siccome non ci sono prezzi stabiliti per le key dal gestore della modalità (fra130701).
Hai altre domande?
 
Ciao. Sullo Skyprison la truffa è legale. Per quanto riguarda i prezzi delle key chiedi a qualcuno come va l'economia della modalità e fatti dire il prezzo su cui si riescono a vendere le key, siccome non ci sono prezzi stabiliti per le key dal gestore della modalità (fra130701).
Hai altre domande?
No, grazie mille👍
Non sapevo che la truffa fosse legale😦😰
 
Salve, come le ha detto l'utente @Alecraft la truffa è legale (tranne quella per valuta reale), quindi non potremmo risarcirla dei cryptos persi.
Aggiungo che il costo delle key si aggira per quelle comuni sui 70/80k mentre per quelle rare 125/130k
Buonagiornata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom