Risolto pls unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NotMaks

Appena registrato
Reazioni
0

NotMaks
NotMaks
Il tuo username
NotMaks
Autore del ban
wolfNoe98
Motivazione ban
Insulti al server
Modalità
bedwars
Durata
Permanente
Buongiorno, sò di aver sbagliato e mi scuso per tutto in realtà il vostro server è bello era il mio wi fi cha fa schifo scusatemi tanto questo non succederà più.
potreste sbannarmi o 10 giorni di ban perchè i miei amici giocano sul vostro server perchè è bello e li capisco.
spero che mi sbanniate e vi prometto che mi comporterò bene scusatemi tanto e grazie per l attenzione.

Angilo

Attivo a rispondere
Reazioni
26
Discord
Angilo#6740

Angilo_
Angilo_
Salve caro utente lei è stato bannato in maniera permanente per Multiaccount (notdennis). La invito a spiegare bene le motivazioni del suo ban se vuole essere sbannato.

NotMaks

Appena registrato
Reazioni
0

NotMaks
NotMaks
allora in realtà Notdennis è mio fratello infatti lui non è bannato pk io ho insultato ma non con parolacce e un helper mi ha bannato e poi hanno bannato mio fratello pk pensavano che era un altro accaunt mio e quindi di conseguenza nella mia motivazione c era scritto che ero un multiaccaunt di Notdennis

ilyMega_

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
14
Discord
DarkLovesYou#7685

ilyMega_
ilyMega_
allora in realtà Notdennis è mio fratello infatti lui non è bannato pk io ho insultato ma non con parolacce e un helper mi ha bannato e poi hanno bannato mio fratello pk pensavano che era un altro accaunt mio e quindi di conseguenza nella mia motivazione c era scritto che ero un multiaccaunt di Notdennis
Per non rischiare di essere bannati per multi account avreste dovuto fare un post nella sezione "Condivisione rete", per poi verificare la fratellanza tramite TeamSpeak3.

Angilo

Attivo a rispondere
Reazioni
26
Discord
Angilo#6740

Angilo_
Angilo_
Salve caro utente l'account "notdennis" rimarrà bannato fino alla regolare fine della sanzione quindi circa 16 giorni. Per quanto riguarda l'altro account (quello bannato perma per multiaccount, NotMaks). Per sbannare quest'ultimo è necessario verificare la fratellanza, la invito a fare un post in questa sezione del forum : https://feargames.it/forum/forums/condivisione-rete.20/

Fino a quel momento la richiesta rimarrà in attesa

winstriker

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
1
Discord
winstriker#1985

winstriker
winstriker
Condivisione rete verificata. Risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom