Respinto PLS rispondetemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Didolo08

Appena registrato
Reazioni
1

Didolo
Didolo
Il tuo username
Didolo
Modalità
Bedwars
Buongiorno,voglio dire una cosa,sulle Bedwars:ma perchè una persona mi colpisce UNA SOLA VOLTA e io volo via di 10 blocchi,o mi toglie metà vita,o mi comincia a spammare di colpi senza che io posso colpirlo?Voglio spegazione,perchè sto diventando pazzo!!!!Pls non ce la faccio più.P.S.=mi succede con ogni persona che incontro.

Wave

Admin
Staff Forum
Admin
Developer
Reazioni
2
Sito web
feargames.it
Discord
Wave#7409

WaveHD_
WaveHD_
Dato che potrebbe essere semplicemente per il vantaggio degli avversari in connessione e prestazioni (fps) la prego di allegare una prova video di ciò in modo da confermare quanto da lei detto.
Per il video le consiglio di caricarlo su YouTube, metterlo privato e incollare il link qui.

Wave

Admin
Staff Forum
Admin
Developer
Reazioni
2
Sito web
feargames.it
Discord
Wave#7409

WaveHD_
WaveHD_
Buongiorno @Didolo08 il video risulta "non disponibile" a noi, le chiedo di metterlo invece come "non in elenco" in modo che possano anche persone esterne al canale.

Grazie.

Didolo08

Appena registrato
Reazioni
1

Didolo
Didolo
Ora si dovrebbe vedere
All'inizio laggherà,ma è un problema dell'app con cui ho fatto questo video,dopo un minuto circa si vedrà fluido

ELpixel__

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
12
Discord
ELpixel#5712

ELpixel__
ELpixel__
Salve utente, guardando il video, posso notare un forte lag in game. Di conseguenza i player avversari, dato il suo lag, sono in vantaggio, ed è per questo che ha difficoltà in game.

Wave

Admin
Staff Forum
Admin
Developer
Reazioni
2
Sito web
feargames.it
Discord
Wave#7409

WaveHD_
WaveHD_
@Didolo08 posso confermarle che questo non é un problema nostro poiché il suo frame rate é notevolmente basso e questo intacca di molto la sua esperienza di gioco. Senza contare i giocatori ormai esperti nel "PVP" che utilizzano un veloce click di mouse per garantirsi la vittoria in uno scontro, questo e il suo "lag" di FPS sono la causa di tale problema.

-Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom