Respinto Piccone Plasmic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

6vaping

Membro
Reazioni
3
6vaping
6vaping
Salve sono 6vaping, scrivo per un'ingiustizia verso un player da poco entrato il cui nome è Diebo27.
Lui è un player che ha acquistato su FearGames un Piccone Plasmic (che sappiamo tutti che costa un occhio della testa).Secondo me il Piccone Plasmic ACQUISTATO dovrebbe avere delle regole diverse dagli altri picconi perchè sono sempre soldi in valuta reale. Non si può tollerare che il piccone pagato il giorno prima una 50inta di euro venga perso al warp centro( warp dove si perdono oggetti alla morte). Proporrei un cambio di regole sul Piccone Plasmic ACQUISTATO. Di certo non sarò il primo a scriverlo ma nemmeno l'ultimo. Cordiali saluti, 6vaping

Salve utente, il regolamento è chiaro. Comprare un pick non significa essere coperti da eventuali problematiche, specie quella di perdere il piccone al warp centro (unico warp con keep disabilitata). Inoltre è una responsabilità del player possedere un piccone del genere, sapendo eventuali rischi. La discussione rimane in attesa. Saluti e buona permanenza sul nostro server

Salve pure a lei utente, i 60 euro dovrebbero avere qualche vantaggio oltre al piccone o si chiederebbe troppo?

La mia è sempre una proposta a cambiare il regolamento, 60 euro persi così non mi sembrano una cosa onesta.
Resto in attesa di un membro dello staff. Visto che il REGOLAMENTO PARLA CHIARO

Diciamo che, per shoppare 60 euro sul prison a settembre del 2022, fa già capire il tipo di persona.

Salve pure a lei utente, i 60 euro dovrebbero avere qualche vantaggio oltre al piccone o si chiederebbe troppo?
Salve utente, quando lei acquista qualcosa dallo store può vedere cosa sta ricevendo per quella somma di denaro. Non mi sembra che sul piccone plasmic ci siano regolamenti diversi o privilegi. Saluti

Salve utente, quando lei acquista qualcosa dallo store può vedere cosa sta ricevendo per quella somma di denaro. Non mi sembra che sul piccone plasmic ci siano regolamenti diversi o privilegi. Saluti
Si non ti dò torto su questa cosa ma la mia è una proposta (lo ribadisco per quelli che non hanno capito)
Aggiungo una nota con 60 euro porto a mangiare il kebab a 1vaping 8 volte non so se mi spiego

si però se mangio 8 kebab divento un chiattone.

Salve utente,
Si non ti dò torto su questa cosa ma la mia è una proposta (lo ribadisco per quelli che non hanno capito)
Aggiungo una nota con 60 euro porto a mangiare il kebab a 1vaping 8 volte non so se mi spiego
Salve utente, la discussione rimane in attesa. Saluti

Quando è accaduta questa cosa ?
Inoltre si sa che al warp centro si perdono gli item che si hanno in inventario.

Quando è accaduta questa cosa ?
Inoltre si sa che al warp centro si perdono gli item che si hanno in inventario.
si un palyer che entra quotidianamente lo sa ma un player rank s entrato il giorno prima.Si potrebbe avere un occhio di riguardo pure su questo. Comunque sono sempre 60 euro propongo di aggiungere una specie di "IMMUNITÀ" a questo piccone.

si un palyer che entra quotidianamente lo sa ma un player rank s entrato il giorno prima.Si potrebbe avere un occhio di riguardo pure su questo. Comunque sono sempre 60 euro propongo di aggiungere una specie di "IMMUNITÀ" a questo piccone.
Sempre se si acquista.

Il piccone non verrà restituito e non verrà inserita nessuna nuova regola.
Come già ribadito al /warp centro si sa che gli item si perdono ed esiste anche l'enchant soulbound per evitare questa cosa, la disinformazione non è colpa dello staff anche perchè prima della miniera c'è un'ologramma bello grande dove c'è scritto che si perde l'inventario: https://prnt.sc/gvo3xJ3nNeMk .
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom