In Attesa Perdita Credenziali Minecraft Premium

_JustSouL_

Appena registrato
Reazioni
0

_JustSouL_
_JustSouL_
Il tuo username
_JustSouL_
Possiedi Minecraft premium?
Si
Sei vip o hai acquistato qualcosa
Si
Conosci un membro dello staff che potrebbe garantire per te?
No
Avevi Nick Protection o attivato /PREVENZIONEFURTO?
No
Salve, ho perso le credenziali di minecraft Premium. Premetto che ho provato a reimpostare la password del premium ripetute volte, non ricevendo la mail per recuperare la password dalla mojang. Quello che vorrei fare io è scaricarmi Minecraft SP, utilizzando lo stesso nome che avevo sul premium per poter loggare sul server senza alcun tipo di problema e utilizzare dunque un SP, è possibile senza ricevere alcun tipo di ammonizione o di ban? Posso farlo senza problemi? Non voglio cambiare nick o account, dato che sono Sky Supreme sulle skyblock (Vip da 100€), non ho intenzione di comprare un cambio account per qualcosa che credo si possa risolvere senza sprendere soldi. Grazie per l'attenzione.

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Salve mandi uno screen a alemastro dell'email che ha ricevuto dopo l'acquisto del vip.
La richista rimane in attesa!

_JustSouL_

Appena registrato
Reazioni
0

_JustSouL_
_JustSouL_
ma non c'entra nulla la sua risposta con quello che ho chiesto io...
Io NON devo cambiare account, ma devo cambiare da utilizzare momentaneamente l'SP anzichè Minecraft Premium.

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Si ma lei deve dimostrare di essere il reale proprietario dell'account e FORSE riusciranno a fare qualcosa

Alecraft

Membro
Reazioni
2
Sito web
shorturl.at
Discord
AlecraftSP#1112

AlecraftSP
AlecraftSP
Ciao. Se hai perso le credenziali di minecraft premium manda un ticket alla mojang dicendo di aver perso l'account. Se hai la possibilità, inserisci anche il tuo "Transaction ID".

_JustSouL_

Appena registrato
Reazioni
0

_JustSouL_
_JustSouL_
Ciao. Se hai perso le credenziali di minecraft premium manda un ticket alla mojang dicendo di aver perso l'account. Se hai la possibilità, inserisci anche il tuo "Transaction ID".

Da dovre dovrei mandare questo ticket? Mi sono squadrato tutto il sito e si può dire che non ho trovato nulla

Top Bottom