In Attesa PausaMela - Azienda

HeyTox111c

Attivo a rispondere
Reazioni
22
Discord
fiokoly
OnlyTodoroki
OnlyTodoroki
Nome azienda
PausaMela
Componenti dell'amministrazione
OnlyTodoroki - Direttore
XdOmg2317 - Vice-Direttore
lorensp_ - Vice-Direttore
Argomentazione azienda
L'azienda nasce per dare una merenda sana, dolce, idratante, ipoallergenica, ed apprezzata da tutti Grandi e piccini
Possibili dimensioni della struttura
9x7
Salve, Vorrei richiedere l'azienda sotto scritta " PausaMela " Con i seguenti Direttori/Vice: OnlyTodoroki - Direttore XdOmg2317 - Vice-Direttore lorensp_ - Vice-Direttore, Gli orari saranno': Dalle 9 alle 13, dalle 15.30 alle 19.30, Ovviamente anche altri orari! Sempre aperti! (Ci sarà il direttore Come scritto sopra ^) I curiclum non sono ancora aperti! Non abbiamo ancora costruito il negozio! Ci vediamo su telegram/discord!

Coordinate:
Inizio: 4614 67 -225 Fine: 4622 67 -232

✏️ @HeyTox111c / @PausaMela /
@OnlyTodoroki.

Penso sia futile creare un'azienda per ogni marca di cibo/vestiti, piuttosto racchiuderli in un'azienda che avrà il monopolio sulla categoria di cui fa parte il prodotto.

Penso sia futile creare un'azienda per ogni marca di cibo/vestiti, piuttosto racchiuderli in un'azienda che avrà il monopolio sulla categoria di cui fa parte il prodotto.
Questa è una idea mia per i nuovi giocatori voglio provare così. Aspetto cosa dicono i gestori grazie per il consiglio

Top Bottom