Chiuso Ogetti scomparsi (bug)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAKER0NI

Appena registrato
Reazioni
0
MAKER0NI
MAKER0NI
Salve, ho gia segnalato il bug nella sezione "segnala bug" ma ancora nessuna risposta, quindi scrivo qui sperando di ottenerne una.
Vi incollo quello che ho scritto di la.
"Salve, poco fa ero sulla mia isola e ho evocato il Wither boss.
Mi ha ucciso la prima volta e fino a qui tutto ok, mi ero dimenticato di mettere l'armatura.
Allora una volta respawnato ho recuperato gli oggetti e messo l'armatura.
Solo che dopo sono morto di nuovo e quando sono andato a recuperare i miei oggetti (tutti) era sparito tutto, allora ho preso dell'altro equipaggiamento (un po' più debole) per provare ad ucciderlo ma niente, sono morto di nuovo e gli oggetti erano spariti di nuovo tutti.
Ora volevo chiedere 2 cose.
La prima è sapere se fosse possibile far despawnare il Wither boss perché siccome mi è sparito tutto l'equipaggio non posso più ucciderlo e così mi distrugge tutta l'isola.
La seconda cosa è se ci fosse un modo per recuperare l'equipaggiamento, perché per ottenerlo ci è voluto un po' e non sarebbe molto carino rimanere a mani vuote per un bug.
Sottolineo bug perché secondo me si tratta di questo, perché gli oggetti non possono essersi rotti perché non avevo preso così tanti colpi e nel momento in cui sono morto molte cose le avevo nell'inventario e non in mano.
In più dove sono morto non c'era niente che avrebbe potuto distruggerli dopo la mia morte, es. Lava o cactus.
E nelle posizioni in cui sono morto non potevano cadere neanche di sotto per due motivi:
1. Sotto a dove sono morto c'è un altro piano e anche nel caso in cui si fosse spaccato a terra(perché non è successo) sarebbe andata lì la roba.
2. Ero praticamente al centro dell'isola, quindi gli oggetti non possono neache essere caduti ai bordi dell'isola.
Fatemi sapere se potete risolvere, piu che altro se no non so neanche quanto senso ha continuare a giocarci visto che verrei solo continuamente ucciso dal Wither boss e in più mi scoccerebbe parecchio perdere degli oggetti per i quali ci sono volute svariate ore di gioco.
grazie"
Inoltre vorrei aggiungere che finchè non mi viene data una risposta, qualunque essa sia non posso prorpio giocare, sono bloccato, se entro nell'isola o muoio o il wither boss spacca tutto, quindi posso solo stare o alla spawn o sull'isola di qualcun'altro.
Attendo al più presto una vostra risposta.

Salve! Mi dispiace per l'accaduto, ma ha una prova video che attesti ciò?

No, purtroppo non ho nessuna prova video in quanto non mi aspettavo che sarebbe successa una cosa del genere
Poteva registrare la seconda volta. Inoltre, per regola di minecraft (non modificabile dai singoli server), onde evitare il lag, gli item che sono per terra in un chunk caricato, restano in quel punto, a differenza delle frecce incastrate in un blocco, solo per 90 secondi (1 minuto e 30 secondi). Dopodiché andranno persi per sempre qualunque item esso sia.
Detto questo, non penso che gli item le verranno rimborsati, ma comunque attenda la risposta da uno staffer del forum per ulteriori spiegazioni/soluzioni.
Buona giornata.

Salve.
La sezione è errata, pertanto provvedo a chiudere la richiesta.
Buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom