Chiuso NON RIESCO A REGISTRARMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_CallMeAndre_

Appena registrato
Reazioni
0

_CallMeAndre_
_CallMeAndre_
Vecchio Nome
AndreNoIs
Nuovo nome
_CallMeAndre_
Tipo di trasferimento
Premium -> Premium
Desideri trasferire items / statistiche / VIP?
Si
Hai effettuato una condivisione rete con il vecchio account?
No
io ho minecraft premium e ieri ho cambiato nome su mc solo che ora mi dice di registrami e quando vado a farlo mi dice che ho raggiuntio il numero massimo di registrazioni per questo indirizzo IP , mi potete aiutare pls?

0hShoya_

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
2

0hShoya_
0hShoya_
Salve utente.
Per trasferire items/vip/statistiche deve comprare il cambio account nello nostro shop. Se ha cambiato idea lo dica nella sua risposta. Per quanto riguarda il limite delle registrazioni, provi a riavviare il modem o farsi da router con il cellulare e registrarsi.

Attendo una risposta.

_CallMeAndre_

Appena registrato
Reazioni
0

_CallMeAndre_
_CallMeAndre_
Salve utente.
Per trasferire items/vip/statistiche deve comprare il cambio account nello nostro shop. Se ha cambiato idea lo dica nella sua risposta. Per quanto riguarda il limite delle registrazioni, provi a riavviare il modem o farsi da router con il cellulare e registrarsi.

Attendo una risposta
Salve utente.

Attendo una risposta.
ma sinceramente io preferirei non comprare nulla quindi proverò con la tecnica di riaaviare il mdem

dissolvenza

Membro molto attivo
Reazioni
32

dissolvenza
dissolvenza
Salve caro, se non vuoi comprare il trasferimento degli item/stats puoi semplicemente dire di non volerle più, così facendo ti verrà bannato il tuo vecchio account così da poterti far rientrare con questo nuovo.
Resto In Attesa.

_CallMeAndre_

Appena registrato
Reazioni
0

_CallMeAndre_
_CallMeAndre_
Salve caro, se non vuoi comprare il trasferimento degli item/stats puoi semplicemente dire di non volerle più, così facendo ti verrà bannato il tuo vecchio account così da poterti far rientrare con questo nuovo.
Resto In Attesa.
ah, non sapevo, va bene facciamo così allora. non voglio le mie stats

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Salve,
per poter completare il cambio account deve registrarsi con il nuovo nickname ed entrare in una modalità (BedWars, SkyPrison, SkyWars...).
Se ha problemi con la registrazioni riavvii il modem o utilizzi l'hotspot del telefono.

Attendo una risposta.

_CallMeAndre_

Appena registrato
Reazioni
0

_CallMeAndre_
_CallMeAndre_
Salve,
per poter completare il cambio account deve registrarsi con il nuovo nickname ed entrare in una modalità (BedWars, SkyPrison, SkyWars...).
Se ha problemi con la registrazioni riavvii il modem o utilizzi l'hotspot del telefono.

Attendo una risposta.
eh a me è proprio questo il problema non mi fa registrare

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Come le ho appena detto se ha problemi con la registrazione riavvii il modem o utilizzi l'hotspot del telefono.

_CallMeAndre_

Appena registrato
Reazioni
0

_CallMeAndre_
_CallMeAndre_
Come le ho appena detto se ha problemi con la registrazione riavvii il modem o utilizzi l'hotspot del telefono.
allora aggiornamento: ho fatto da hotspot con il cell al mio pc ma ccontinua ancora a dirmi che ho raggiunto il numero massimo di registrazioni per questo indirizzo IP

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Provi l'altra soluzione: riavviare il router.

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Questi sono i due metodi alternativi per potersi registrare. Se non funzionano significa che il riavvio non ha generato un nuovo indirizzo IP. Potresti provare ad utilizzare l'hotspot di un'altro telefono.

Resto in attesa!

_CallMeAndre_

Appena registrato
Reazioni
0

_CallMeAndre_
_CallMeAndre_
Questi sono i due metodi alternativi per potersi registrare. Se non funzionano significa che il riavvio non ha generato un nuovo indirizzo IP. Potresti provare ad utilizzare l'hotspot di un'altro telefono.

Resto in attesa!
ho riavviato il modem controllando prima e dopo e ho verificato che l'indirizzo IP è cambiato ma comunque mi continua a non farmi registrare

_CallMeAndre_

Appena registrato
Reazioni
0

_CallMeAndre_
_CallMeAndre_

Resto in attesa

Resto in attesa!
buona sera, ho provato a fare da hotspot al pc con un altro telefono ma mi continua a non farmi registrare, come facccio?

Fran

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
7
Discord
Fran#4801

fra130701
fra130701
L'utente non ha dato alcuna risposta.
Quest'ultimo sarà comunque libero di riaprire la richiesta una volta tornato attivo sul forum.

Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom