Non mi fa entrare nella Pixelmon

Piccante

Appena registrato
Reazioni
0
Piccante
Piccante
Allora in pratica io vado per installare la mod pikelmon richiesta facendo copia e incolla del link allegato aprendo la pixelmon, fin qua tutto bene, il problema è che quando vado ad aprire il file installato mi dice di mettere Nome accaunt, e io lo metto, la stessa cosa sulla cartella in cui voglio inserire la mod nel dekstop e io faccio pure quello. il problema è che quando vado a fare Continua mi si chiude tutto dandomi la notizia di aver sbagliato qualcosa.
Come risolvo questo problema?

Allegati

• Pixelmon Accesso.png
    Pixelmon Accesso.png
    86.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • Pixelmon No Accesso.png
    Pixelmon No Accesso.png
    80.2 KB · Visualizzazioni: 5
Allora in pratica io vado per installare la mod pikelmon richiesta facendo copia e incolla del link allegato aprendo la pixelmon, fin qua tutto bene, il problema è che quando vado ad aprire il file installato mi dice di mettere Nome accaunt, e io lo metto, la stessa cosa sulla cartella in cui voglio inserire la mod nel dekstop e io faccio pure quello. il problema è che quando vado a fare Continua mi si chiude tutto dandomi la notizia di aver sbagliato qualcosa.
Come risolvo questo problema?
Disclaimer: le notizie del messaggio non sono certe quindi prendetela con le pinze e non come qualcosa di certo.

Il nome profilo é solo come vuoi chiamare la cartella della Pixelmon, poi se non ricordo male (cosa probabile) la cartella la devi installare, dentro la cartella versions che sta dentro la .Minecraft

Top Bottom