Cianfri_17
Appena registrato
- Reazioni
- 0
Cianfri_17
il problema è che lo ho già fatto e non è cambiato niente e comunque questo problema lo hanno solo alcuni server per esempio io sono premium e se provo ad entrare su altri server premium posso ma su alcuni server pure per crackato come fear gamesprova a copiare questa scritta su youtube , magari troverai dei video dove spiegano come toglierlo (probabilmente saranno in inglese)
strano , sono premium anche io e non ho problemi di questo tipo, potresti magari avere problemi con il server del tipo doppio account , qualche ammonizione, prova ad informarti .il problema è che lo ho già fatto e non è cambiato niente e comunque questo problema lo hanno solo alcuni server per esempio io sono premium e se provo ad entrare su altri server premium posso ma su alcuni server pure per crackato come fear games
se guardi la foto puoi vedere che lo ho usatousa l'indirizzo mc.feargames.it
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store