Chiuso non mi fa entrare nel server mi da questo errore mi aiutate??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova a copiare questa scritta su youtube , magari troverai dei video dove spiegano come toglierlo (probabilmente saranno in inglese)

prova a copiare questa scritta su youtube , magari troverai dei video dove spiegano come toglierlo (probabilmente saranno in inglese)
il problema è che lo ho già fatto e non è cambiato niente e comunque questo problema lo hanno solo alcuni server per esempio io sono premium e se provo ad entrare su altri server premium posso ma su alcuni server pure per crackato come fear games

il problema è che lo ho già fatto e non è cambiato niente e comunque questo problema lo hanno solo alcuni server per esempio io sono premium e se provo ad entrare su altri server premium posso ma su alcuni server pure per crackato come fear games
strano , sono premium anche io e non ho problemi di questo tipo, potresti magari avere problemi con il server del tipo doppio account , qualche ammonizione, prova ad informarti .

usa l'indirizzo mc.feargames.it

non fa entrare anche nelle versioni precedenti comunque io penso sia un problema di ip quindi posso chiedere di bannarmi l'ip e inseguito sbannarmi magari cambia qualcosa e si sbugga

se vuoi sono disponibile per vedere la faccenda su teamspeak con anydesk

prova ad accedere con l'ultima versione di gioco "1.17.1" dopo aver cancellato la cartella .minecraft da %appdata%

Vada in ricerca > %appdata% e INVIO > .minecraft > Elimini la cartella > Apra minecraft > Scaricare versione di minecraft 1.17.1 vanilla (senza texture o clients esterni) e provare ad accedere tramite mc.feargames.it

Se non dovesse funzionare, provi anche a riavviare il modem

Salve,

Poichè lei non ha fornito alcuna risposta procedo alla chiusura della richiesta.
Potrà rifarla quando avrà tempo per rispondere.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom