Nick Colorato

sannyilmitico96

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
43
Discord
sannyilmitico96
sannyilmitico96
sannyilmitico96
Salve a tutti, sono sannyilmitico96, un player delle skyblock. Oggi sono qui a proporvi di aggiungere la
possibilità di cambiarci il colore del nick,(dai skylord in su), autonomamente senza l’aiuto/disturbo dello staff. Mettendo ,se volete, anche un limite di tempo, ad esempio, uno al giorno. Spero che la mia proposta venga accolta. Grazie

Buon giorno, da player delle skyblock posso confermare che questa aggiunta sarebbe ottima per evitare il disturbo dello staff come riportato da Sanny, però in quanto questa cosa è stata chiesta e richiesta in altre discussioni e in chat di Minecraft, immagino ci stiano già lavorando. Per il resto sarebbe carino metterci questa funzione con un timer di 20/24h per cambiarci il colore del nome. Buona giornata

Salve, sono d’accordo con l’opinione con il player in questione e vorrei che questa idea venga aggiunta in game perché sarebbe molto più semplice cambiare nome senza richiedere l’aiuto dello staff disturbandoli. Come ho già scritto nelle mie proposte sul forum anche lì, sarebbe molto utile a tutti i vip da skylord in su. Grazie dell’attenzione e buona giornata. Luking_

Top Bottom