Risolto Mute e ban inesistenti, ci ho messo mezz' ora a scrivere tutto questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Achxlle

Appena registrato
Reazioni
0

Achxlle
Achxlle
Il tuo username
Ercxle
Autore del ban
[ 0hShoya_ ]
Motivazione ban
Continui usi impropri del comando /helpop, nonostante avvertimenti
Modalità
Bedwars 1
Durata
1 giorno, 24 ore
Questa sera ho avuto una discussione con due ragazzi. Una discussione con rispetto e che non sfociava in insulti, un secondo si è intromesso poi, cercando di attirare la mia attenzione per rispondere a lui, per molto non gli ho risposto, ma quando con il primo la discussione era finita dato che iniziò ad ignorarmi, non risposi a tono al secondo ma gli ricordai costantemente il fatto che qualunque cosa avesse scritto non era stata da me presa in considerazione, dato che notai subito, vista la sua mancanza di motivazione di intromissione, che cercava solo la mia attenzione. La lunga discussione avvenuta con entrambi era stata accompagnata da all' incirca due richieste di fermare la conversazione, da parte di 0hShoya_; ovviamente non gli risposi dato che non vedevo una motivazione valida di fermare una DISCUSSIONE che non in contrapposizione al regolamento. Dopo la sua ultima richiesta di smetterla, riferita solo a me tra l'altro e non dunque anche agli altri due come sarebbe dovuto essere, visto che si trattava anche di una "botta e risposta" per cui ciò di cui ero colpevole era il fatto che rispondessi a ciò che mi scrivevano, mi mutò per ben 1h. Mi diede molto fastidio, non vedevo il motivo del mute e del perché lo avesse fatto solo a me se gli altri, secondo il suo ragionamento se mai esistesse una colpa, sarebbero in tale maniera "colpevoli".
Ovviamente ho chiesto, attraverso l'uso di /helpop, il motivo del mute; non serve dire che mi ignorò, ovviamente capii che la mancanza di risposta si trattasse solo di una motivazione in più per bannarmi, ma ciò non m' importava dato che si trattava del mute più ingiusto che avessi mai ricevuto, nonostante sapessi che stessi andando contro il ban cercando la motivazione. Dopo vari messaggi mi rispose, disse che il motivo era "incitamento al flame"... Come potrebbe essere incitamento al flame? Come? Il flame non vi era, SE PUR APPARENTEMENTE SEMBRAVA LO FOSSE, dico ciò perchè sono stato MOLTO attento a non insultare colui a cui parlavo educatamente. Senza dubbio obbiettai e comunque non ricevetti risposta, completamente ignorato; sapevo per certo, come detto prima, che cercava una scusa e per cui l'unico modo per fargli rispondere era obbiettare anche di più, facendo una specie di gioco, attendendo la risposta che mi aspettavo: "smettila", scrivere ciò era per aggiungere alla motivazione del ban "nonostante continui avvertimenti" e allora appena lo lessi cambiai argomento dicendogli che sarebbe stato corretto se mi avesse fatto un controllo anti-cheat per non intasare il comando di /helpop nel caso qualche utente facesse attraverso esso una domanda; glielo chiesi solo per dimostrare attraverso questo post la sua mancanza di collaborazione. Se pur gli mostrassi sostenute motivazioni riguardanti il fatto che il mute fosse più che ingiusto, non vi era mai una risposta concreta, ma solo i suoi "smettila, ultimo avvertimento", non è così che si fornisce assistenza ad un utente che la richiedeva; io non potevo smetterla e fare finta di nulla, era impossibile dato che il mute lo avevo io e non qualcun altro, e ciò glielo ripetetti molte volte, eppure alcuna risposta sensata e coerente mi fu inviata.
Come puo' mutarmi senza un motivo coerente? e quando glielo dimostro ricevo solo risposte inconcrete e ripetute che alimentavano solo le mie richieste di un-mute e la mia leggera rabbia. Gli ho chiesto più volte di parlarne in un controllo anti-cheat per non farmi utilizzare di proposito il comando /helpop, ma ovviamente mi ignorava e capitava anche che mi ridesse in faccia a ciò che gli dicevo.
Se devo essere sincero non è realmente un problema essere bannati per 2 giorni, giocherò ad altro, ma è proprio il suo atteggiamento, la sua mancata assistenza, la mancanza di informazioni e le risposte inconcrete e non sostenute ad avermi dato maggiormente fastidio, non è un post di scuse per ottenere il compiacimento di qualche staffer, ma solo una dimostrazione del brutto lavoro che qualche staffer potrebbe fare, tutto ciò è ingiusto e ovviamente richiedo anche l' un-ban, perchè dopo aver verificato i fatti mi capirete anche voi. Per cui per piacere chiedo che a verificare le mie parole sia un altro staffer e non bensì, 0hShoya_ dato che non si otterebbe nulla e non lo leggerebbe con mente aperta, ma anzi continuerebbe a sostenere la sua idea.

Se mai fosse sfuggito qualcosa chiedo scusa e sottolineerei che non merita altro che una semplice ammonizione.

Vi auguro una buona serata/notte e spero vivamente che mi possiate comprendere.

Ercxle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom