Mi presento

videomaker97

Appena registrato
Reazioni
1
Sito web
dfproduzionevideo.it
Ciao a tutti,

Sono un giovane professionista specializzato in video editing e web design, e attualmente sto cercando opportunità di lavoro in modalità full remote.
La mia esperienza include un'ampia conoscenza della suite Adobe, in particolare Premiere, Photoshop e After Effects.
Sono abile nel personalizzare template video per renderli unici e aderenti alle esigenze di ogni progetto.
Nel campo del web design, ho sviluppato competenze nella creazione e gestione di siti web utilizzando CMS come WordPress, occupandomi dell'integrazione e configurazione di plug-in.
Nonostante non sia un programmatore, possiedo una buona conoscenza di HTML e CSS per le personalizzazioni di base.
Inoltre, ho integrato le mie competenze con l'utilizzo dell'intelligenza artificiale per la creazione di testi di copywriting efficaci e accattivanti.
Questo mi permette di offrire un approccio innovativo e all'avanguardia nella produzione di contenuti.
Sono alla ricerca di nuove sfide e opportunità dove posso mettere a frutto le mie abilità e contribuire al successo dei vostri progetti.
Se state cercando un professionista affidabile, creativo e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie, non esitate a contattarmi.
Grazie per aver considerato la mia proposta.
Cordiali saluti,
Davide

video editor freelance
produzione video

Top Bottom