Chiuso mi accusano sempre di cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thebridger

Appena registrato
Reazioni
0
MANGIOTORTELLI
MANGIOTORTELLI
salve staff di feargames quasi tutti ormai mi accusano di cheat anche i miei amici e non so piu come fare perche dopo mi bannate visto che non sono online mi accusano perche faccio 20 cps di butterfly click con il bloody a60 mi potete fare un controllo definitivo cosi evito di andare sempre in controllo l'ultima volta mi hanno fatto fare anche un cps test e facevo sempre sui 19 20 cps potete fare qualcosa? grazie

Upvote 0
Salve! Non penso lo staff possa fare nulla a riguardo (soprattutto se non hai prove a favore della tua tesi) tutta via, anche io posseggo un mouse della bloody, e ti dico che è completamente impossibile fare 20 cps con 10 di Debounce Time (I minimi imposti dal regolamento) Non sta a me fare tali accuse ma è solo una supposizione! Comunque ti consiglio caldamente di abbassare il debounce time immediatamente! E in caso ammettere di aver violato per errore il regolamento davanti a uno staff member, in modo da scontare la pena che effettivamente meriti.

Salve Utente
Noi non effettuiamo dei controlli *Cheats* su richiesta, per lo più stia attento, perchè abbassare il denounce time SOTTO i 10ms le comporterà un ban di 30g, anche in caso di Ammissione

Salve! Non penso lo staff possa fare nulla a riguardo (soprattutto se non hai prove a favore della tua tesi) tutta via, anche io posseggo un mouse della bloody, e ti dico che è completamente impossibile fare 20 cps con 10 di Debounce Time (I minimi imposti dal regolamento) Non sta a me fare tali accuse ma è solo una supposizione! Comunque ti consiglio caldamente di abbassare il debounce time immediatamente! E in caso ammettere di aver violato per errore il regolamento davanti a uno staff member, in modo da scontare la pena che effettivamente meriti.
Salve
Se lei continua ad usare un formato diverso di caratteri da quello base ed utilizzare dei colori diversi da quello di defoult, verrà ALLONTANATO dal forum, sappia che è sotto osservazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom