Risolto MaSuchy *cheat* palesi, chiedo risarcimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FranciBomba

Membro
Reazioni
0

FranciBomba
FranciBomba
Il tuo username
FranciBomba
l'utente che ha violato il regolamento
MaSuchy
Accusa
killaura
Modalità
skyprison
MaSuchy usa *cheat* palesi:
chiedo risarcimento di 20 mele op, full prot 4 tranne elmo prot 3 e spada aff 3 (se è possibile)

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Salve utente, non sono sicuro sull'uso di cheats quindi attendiamo uno staffer, nel mentre chiedo a uno staffer di eseguiro un controllo. Buona serata
Lascio aperta la richiesta per la risposta sul risarcimento item che le verrà fornita da uno staffer dello skyprison.

Reazioni
0

ImTooEzForPvP_
ImTooEzForPvP_
Salve utente, non sono sicuro sull'uso di cheats quindi attendiamo uno staffer, nel mentre chiedo a uno staffer di eseguiro un controllo. Buona serata
Lascio aperta la richiesta per la risposta sul risarcimento item che le verrà fornita da uno staffer dello skyprison.
vorrei se è possibile che venga fatto controllo anche a me perché non è possibile che mi accusi ogni volta per killaura...

MaSuchy

Appena registrato
Reazioni
1
Allora innanzitutto se avessi avuto le *cheat* come dichiara questo utente (che ha fatto un sacco di post su di me) avrei colpito anche il player in ferro accanto a lui.. inoltre dato che continua a segnalarmi chiedo che mi venga fatto controllo una volta per tutte così che questo utente la smetta di segnalarmi. Grazie

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
22

LookAtSense
LookAtSense
Salve,

L'utente è stato correttamente sanzionato, per l'inventario non possiamo farci niente mi dispiace.

Richiesta risolta.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom