Lo staff non ha pazienza

foxy999mz

Appena registrato
Reazioni
0
Foxy999MZ
Foxy999MZ
Io ho problemi di connessione e certe volte crasho ( non so come si scrive) oggi ero con mio cugino a giocare alle bed wars e all'improvviso mi controllano per Anto cheat e io non sapevo che dovevo fare e lo staff ErPeppinoo mi disse di scaricare un programma io gli ho detto che lo stavo scaricando ma la connessione mi si spegne e mi fa uscire e lo staff mi banna . Bho..

Salve, non è che lo staff non ha pazienza. Questa è semplicemente la procedura da seguire.
Le cito il regolamento:
- 4.9 Lasciare il server e/o chiudere il software di controllo remoto prima del termine di un qualsiasi controllo Anti-Cheat comporterà un ban per "Disconnessione durante controllo Anti-Cheats". Questo ban vale anche in caso di crash del software e/o connessione.

Salve, non è che lo staff non ha pazienza. Questa è semplicemente la procedura da seguire.
Le cito il regolamento:
- 4.9 Lasciare il server e/o chiudere il software di controllo remoto prima del termine di un qualsiasi controllo Anti-Cheat comporterà un ban per "Disconnessione durante controllo Anti-Cheats". Questo ban vale anche in caso di crash del software e/o connessione.
Hiro mi spieghi su ds cosa devo fare al controllo?

Non c'è molto da spiegare. Durante un controllo devi fare ciò che ti dice lo Staff

Top Bottom