Risolto limite di 80 caratteri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrypro

Attivo a rispondere
Reazioni
6
Andrypro
Andrypro
scrivo questo post perchè da troppo fastidio il fatto che la chat sia limitata a 80 caratteri, se in caso devo scrivere di più sono costretto per forza a scrivere in più messaggi separati ed è molto fastidioso quindi se è possibile io chiederei di togliere sto limite di 80 caratteri perchè non è possibile che lascio un messaggio incompleto solo perchè è troppo lungo quando ho bisogno di scrivere una frase molto lunga in un unico messaggio

e proporrei di togliere anche la cosa che non mi fa mandare gli stessi messaggi più volte perchè è scomodo dover differenziare ogni volta le frasi in caso devo riscriverle per qualche motivo più volte

Salve!

Purtroppo i caratteri sono limitati da Minecraft stesso, che fissa un massimo di caratteri. Il limite varia a seconda della versione utilizzata, infatti dalla versione 1.11 in poi il massimo di caratteri aumenta.
Inoltre non può mandare stessi messaggi perchè infrange il regolamento, infatti il Flood consiste nel mandare messaggi con distanza di poco tempo l'uno dall'altro oppure molti messaggi simili tra loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom