La storia dell'isola: Isola 2 "Mindlesmatti, DENA e l'altruismo"

Federico208

Membro molto attivo
Reazioni
5
Discord
f3d3_r1c0
Federico208
Federico208
Ma buonsalve a tutti! Sono voluto ritornare a raccontare le mie storie... perché non c'è 4 senza 5! E rieccomi, nella mia seconda storia. Questa IslandStory coincide con "Capitolo 3: Sudore Ansia e richieste" della serie "Il ban della personificazione staff". E niente, purtroppo la mia storia è finita con BedoClappedU (mi sento molto piccolo, quando è successo mi sono messo a piangere, avevo letteralmente 8 anni per farvi capire, e ora ne ho 11, quindi è passato molto... chiedevo disperatamente di aiutarmi, ma era tutto inutile. Era sera, la testa mi pulsava, tutto sfocato, non sapevo cosa fare... ma poi... la manna è scesa dal cielo: un ragazzo, di età (secondo me, non mi ricordo affatto la sua età precisa, ma comunque non mi metto a spacciare informazioni😏) tra i 12 e i 14 circa, mi scrive

😔 (???)-Mi spiace Federico208, ma posso aiutarti!

😯 Federico208- Sul serio? Dici davvero MINDLESMATTI?

😀 Mindlesmatti- Certo! Perché no?

😄 Federico208- Grazie! Grazie tante!

E fu così che gli misi il trust, e spensi il computer, lo conservai e andai a cenare, per poi andar a dormire. Nonostante non mi fidassi molto di Mindlesmatti, decisi di lasciargli il controllo.

Continuerà? Mindlesmatti sarà un bravo ragazzo o mi griefferà? Lo scopriremo nel prossimo episodio!
(Mindlesmatti non spoilerare)

Top Bottom