Risolto Inconveviente durante SS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
6

thervssianelmo
thervssianelmo
Il tuo username
thervssianelmo
Autore del ban
MWmic
Durata
dal 13 marzo alle 13:18 fino alle 14:18 del 12 aprile
Ciao,sono thervssianelmo,il player bannato per impossibilità di screenshare su anydesk,volevo scusarmi innanzitutto con lo staffer MWmic per esser'entrato in stanza ts incavolato ed aver urlato.
Vorrei ricevere l'unban dato che,per un bug di anydesk,quando l'helper ha mandato la richiesta di screenshare,non mi è arrivata la richiesta,puo sempre succedere che anydesk o qualsiasi software
risulti dei bug,purtroppo la programmazione non è perfetta quindi queste cose succedono.
Voglio ancora scusarmi per l'arroganza in stanza ts.
Vorrei ricevere l'unban dato che ci sono molti amici in quel server dove ogni giorno gioco,anche alcuni SP,e ricevere un ban è un colpo al cuore,se in caso vengo sbannato potete tranquillamente rifarmi SS,non c'è problema,l'errore è stato di anydesk e mio,e farò in modo di non farlo accadere più.
detto questo spero che la mia richiesta venga accolta con successo,e possa tornare a giocare sul server che ogni pomeriggio mi tiene occupato e mi intrattiene.
Voglio ancora scusarmi per l'inconveniente successo durante SS,non so perchè e ogni volta me lo chiedo,come sia possibile che non mi sia arrivata la richiesta e mi fa arrabbiare molto,sono stato bannato per un inconveniente dovuto ad un bug di anydesk,questo problema che mi è stato comunicato dallo staffer,che risultava il mio client offline pur avendolo avuto aperto ed essere collegato ad internet,a quanto pare è un problema che non è molto comune,ma la possibilità c'è che accada,per fortuna ho trovato un articolo su google su come risolvere questo problema e ora dovrebbe essere tutto apposto,spero che le mie scuse vengano accolte,chiedo ancora scusa per l'inconvenienza su ts.
Grazie
-Elmo

1615965718500.png
^--- Piccola prova per vedere che non mi è arrivata la richiesta,non so perchè ma sembra che siano 1 ora indietro tutti i collegamenti anydesk,infatti l'ss dall'helper MWmic è stato fatto alle 12:44,infatti per cercare di evitare crash durante ss ho pure abbandonato la lezione e i miei amici mi hanno dovuto coprire,e quelli stessi che mi hanno coperto sono i miei amici SP di feargames (PinguEpix,oBtxy) e ora si aspettano un unban xd.

Reazioni
6

thervssianelmo
thervssianelmo
mi son dimenticato le prime cose da scrivere,mi scuso e le scrivo qui,è che sono ansioso di provare a ricevere l'unban.

>Nickname:thervssianelmo
>Autore Sanzione: MWmic
>Data Sanzione:03/13/2021
>Motivazione Sanzione:Rifiuto controllo cheats (Impossibile collegarsi all'anydesk del player) [MWmic]
>argomentazione della richiesta sban: (Tutto quel papiro lassù)

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Non vengono effettuati controlli post ban, inoltre le prove da lei mandate sono facilmente modificabili.

Reazioni
6

thervssianelmo
thervssianelmo
purtroppo non posso dare prove concrete ed effettive dato che anydesk possiede solo quei log lì,e ci credo che sono facilmente modificabili,tuttavia vorrei comunque provare a ricevere l'unban,dato che lo staffer in stanza ts mi aveva detto che se facevo una richiesta unban senza insulti o aggressione contro lo staff mi avrebbe sbannato,e poi se c'è qualche cosa che posso dare per venir sbannato lo darò (eccetto il join,ovvio).
Attendo risposta da parte dello staffer che mi ha bannato.
-Elmo
ah e il fatto dei controlli post ban era per dire che se mi ricapiterà di rifare ss non ci saranno equivoci come è successo sabato 13 marzo,lo so benissimo che non si fanno controlli post-ban,grazie per la comprensione.

Allegati

• lol.png
    lol.png
    19.6 KB · Visualizzazioni: 7

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Si se non hai avuto altre sanzioni dovrebbero sbannarti, buona fortuna!

Reazioni
6

thervssianelmo
thervssianelmo
un mute è considerabile sanzione a livello tipo del ban? e se ho comprato l'unban le mie precedenti sanzioni non sono contate vero? Grazie.
anche perchè a livello di controlli non sono mai stato bannato
-Elmo

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
No un mute non fa la differenza. Mentre se lei è stato bannato e successivamente ha comprato l'unban quello vale come ban

Palmino_

Appena registrato
Reazioni
0

Palmino_
Palmino_
Salve, sono un amico di thervssianelmo, durante il controllo del player in questione ero in chiamata vocale con tale.Stavamo giocando qualche partita nella modalità bedwars, e improvvisamente, mentre stava facendo un semplice ponte, venne kickato dall'anticheat per scaffold (cheat che permette al player di piazzare blocchi sotto di essi ad una velocità elevata).
Subito dopo il kick il mio amico rientrò nel server, dove venne portato nella stanza per un controllo cheat.
Ora non sono qui a rispiegare cosa è successo durante il controllo, sono certo che lui (thervssianelmo) sia un player onesto e non ha mai usufruito di tali cheat
Vi prego di considerare il mio messaggio. Grazie.

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Salve, sono un amico di thervssianelmo, durante il controllo del player in questione ero in chiamata vocale con tale.Stavamo giocando qualche partita nella modalità bedwars, e improvvisamente, mentre stava facendo un semplice ponte, venne kickato dall'anticheat per scaffold (cheat che permette al player di piazzare blocchi sotto di essi ad una velocità elevata).
Subito dopo il kick il mio amico rientrò nel server, dove venne portato nella stanza per un controllo cheat.
Ora non sono qui a rispiegare cosa è successo durante il controllo, sono certo che lui (thervssianelmo) sia un player onesto e non ha mai usufruito di tali cheat
Vi prego di considerare il mio messaggio. Grazie.
Purtroppo non possono accettare prove da parte di testimoni.

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
6

MWmic
MWmic
Salve genite utente, lei è stato bannato per Rifiuto controllo cheats (Impossibile collegarsi all'anydesk del player), ma dato che questo è il suo primo ban e lei mi sembra voglioso di tornare a giocare ho deciso di unbannarla,
Pertanto la sua richiesta viene accolta.
Buona continuazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom