- Nome azienda
- GUIZZA
- Componenti dell'amministrazione
- Gestione dipendenti
Ruoli presenti nell'azienda:
- Direttore
- ViceDirettore
- Supervisore
- Responsabile
- Tecnico (distilleria)
- Dipendente
- Argomentazione azienda
- Messo sopra.
- Possibili dimensioni della struttura
- La fabbrica dovrà essere un minimo di 6 chunk (poi vedranno i builder) con un magazzino molto ampio sotterraneo dei uffici per la direzione dell'azienda un area lavorativa dove ci saranno i distillatori per riempire le bottiglie vuote la strutura sarà a 2 o più piani tema colori azzurro e biano
La GUIZZA
Sarà un'azienda di bevande esso si occuperà di dare i vari rifornimenti alle aziende pubbliche/private compreso magazzino, esso avrà un ampio magazzino e un sistema di distillazione dove si potrà produrre l'acqua, la GUIZZA avrà 2 sedi cioè la fabbrica di produzione e impacchettamento e una bancarella dove vendere i vari prodotti dell'azienda.
Prodotti dell'azienda
- Acqua Naturale
- Acqua Frizzante
- Acqua guizza
- Monster (lattina)
- Vino rosso
- Vino Bianco
- Wisky
- Birra
- Gin Lemon
- Energy Drink
- Pepsi
- CocaCola
- Fanta
ALCOLICI DA AGGIUNGERE CON PARERE DELLO STAFF.
(I prodotti potranno essere decisi insieme allo staff per modifiche o altro.)
Gestione Borsa aziendale
La borsa aziendale cioè i fondi dell'azienda verranno utilizzati solamente per scopi professionali cioè Stipendi dipendenti, Upgrade, Nuove sedi, Eventi pubblicitari e acquisti di rifornimenti.
Gestione dipendenti
Ruoli presenti nell'azienda:
- Direttore
- ViceDirettore
- Supervisore
- Responsabile
- Tecnico (distilleria)
- Dipendente
Ci saranno 1 Direttore, 2 Vice-Direttori, 2 Supervisori, 2 Responsabili, 4 Tecnici e 5 dipendenti, che si occuperanno dell'azienda rifornimenti supervisione funzionamento macchinari fabbricazione prodotti.
Gestione Ordinazioni/Rifornimenti
Ci sarà una gestione di ordinazioni da parte dei clienti e rifornimenti dal magazzino.
Ordinazioni:
Si dovrà recarsi al magazzino per fare ordinazioni di bottiglie vuote e bicchieri vuoti, solo un Direttore o uno dei due Vice-Direttori potranno fare ordinazioni dal magazzino, essi saranno gli unici ad avere accesso alla barsa e al conto aziendale.
Rifornimenti aziende pubbliche:
Le aziende pubbliche potranno venire a fare un'ordinazione per la propria azienda, esso dovrà essere fatta da un Direttore o un Vice-Direttore con un libro firmato, dentro di essi ci dovrà essere scritto l'ordinazione per poi essere consegnata ad uno dei Direttori o Vice-Direttori della GUIZZA, le aziende pubbliche avranno dei prezzi fatti apposta (ribassati), invece le aziende private potranno fare un'ordinazione se hanno un certificato del fatto che sono un'azienda legale che paga le tasse al governo e tutto quanto, una volta fatto vedere il documento potranno fare l'ordinazione con differenza di prezzo da azienda pubblica e privata esso potranno ordinare una quantità minima di 5 stack di oggetti a un massimo di 20 stack a settimana (real).
Gestione canali/gruppi Telegram/Discord
Non si sa ancora se i canali/gruppi saranno su telegram o discord in caso su telegram ci sarà un gruppo dove ci sarà tutto lo staff dell'azienda con dei bot speciali (custom) e comandi custom, dove potranno vedere la guida ed avvisare di eventuali ordinazioni dei clienti.
Firma Direttore
THEPORAK
Sarà un'azienda di bevande esso si occuperà di dare i vari rifornimenti alle aziende pubbliche/private compreso magazzino, esso avrà un ampio magazzino e un sistema di distillazione dove si potrà produrre l'acqua, la GUIZZA avrà 2 sedi cioè la fabbrica di produzione e impacchettamento e una bancarella dove vendere i vari prodotti dell'azienda.
Prodotti dell'azienda
- Acqua Naturale
- Acqua Frizzante
- Acqua guizza
- Monster (lattina)
- Vino rosso
- Vino Bianco
- Wisky
- Birra
- Gin Lemon
- Energy Drink
- Pepsi
- CocaCola
- Fanta
ALCOLICI DA AGGIUNGERE CON PARERE DELLO STAFF.
(I prodotti potranno essere decisi insieme allo staff per modifiche o altro.)
Gestione Borsa aziendale
La borsa aziendale cioè i fondi dell'azienda verranno utilizzati solamente per scopi professionali cioè Stipendi dipendenti, Upgrade, Nuove sedi, Eventi pubblicitari e acquisti di rifornimenti.
Gestione dipendenti
Ruoli presenti nell'azienda:
- Direttore
- ViceDirettore
- Supervisore
- Responsabile
- Tecnico (distilleria)
- Dipendente
Ci saranno 1 Direttore, 2 Vice-Direttori, 2 Supervisori, 2 Responsabili, 4 Tecnici e 5 dipendenti, che si occuperanno dell'azienda rifornimenti supervisione funzionamento macchinari fabbricazione prodotti.
Gestione Ordinazioni/Rifornimenti
Ci sarà una gestione di ordinazioni da parte dei clienti e rifornimenti dal magazzino.
Ordinazioni:
Si dovrà recarsi al magazzino per fare ordinazioni di bottiglie vuote e bicchieri vuoti, solo un Direttore o uno dei due Vice-Direttori potranno fare ordinazioni dal magazzino, essi saranno gli unici ad avere accesso alla barsa e al conto aziendale.
Rifornimenti aziende pubbliche:
Le aziende pubbliche potranno venire a fare un'ordinazione per la propria azienda, esso dovrà essere fatta da un Direttore o un Vice-Direttore con un libro firmato, dentro di essi ci dovrà essere scritto l'ordinazione per poi essere consegnata ad uno dei Direttori o Vice-Direttori della GUIZZA, le aziende pubbliche avranno dei prezzi fatti apposta (ribassati), invece le aziende private potranno fare un'ordinazione se hanno un certificato del fatto che sono un'azienda legale che paga le tasse al governo e tutto quanto, una volta fatto vedere il documento potranno fare l'ordinazione con differenza di prezzo da azienda pubblica e privata esso potranno ordinare una quantità minima di 5 stack di oggetti a un massimo di 20 stack a settimana (real).
Gestione canali/gruppi Telegram/Discord
Non si sa ancora se i canali/gruppi saranno su telegram o discord in caso su telegram ci sarà un gruppo dove ci sarà tutto lo staff dell'azienda con dei bot speciali (custom) e comandi custom, dove potranno vedere la guida ed avvisare di eventuali ordinazioni dei clienti.
Firma Direttore
THEPORAK