Respinto Ghost99Lollo usa *cheat* palesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FranciBomba

Membro
Reazioni
0

FranciBomba
FranciBomba
Il tuo username
FranciBomba
l'utente che ha violato il regolamento
Ghost99Lollo
Accusa
killaura
Modalità
skyprison
Ghost99Lollo usa *cheat* palesi in skyprison:

Ghost99Lollo

Appena registrato
Reazioni
0
Cioè veramente io sono sconcertato dal vedere questo schifo, non so se ridere o piangere...
Vedere certe cose mi fa veramente schifo essere accusati da un bambino con un computer dell’era glaciale dove lagga pure google, e gli staffer che gli danno pure ragione...
Per questo bimbo di 2 anni è stato bannato un utente che si divertiva in questo server perché gli staffer non riescono a capire cosa sono le *cheat* e cosa sono i bimbi.
Questo utente secondo me va sanzionato in quanto accusa chiunque di *cheat*... voi staffer fatevi 2 domande se questo è già il terzo video che mette accusando utenti che provano solo a divertirsi in un gioco.
Vi prego di prendere provvedimenti verso di lui e non verso noi che non facciamo niente e di sbannare il povero ragazzo che è stato bannato ieri sera per un video simile e per degli staffer che non sanno esaminare i veri fatti con attenzione.
Vi auguro una buona serata e vi raccomando di ragionare su questo utente veramente vergognoso.

Andrypro

Membro molto attivo
Reazioni
5

Andrypro
Andrypro
Cioè veramente io sono sconcertato dal vedere questo schifo, non so se ridere o piangere...
Vedere certe cose mi fa veramente schifo essere accusati da un bambino con un computer dell’era glaciale dove lagga pure google, e gli staffer che gli danno pure ragione...
Per questo bimbo di 2 anni è stato bannato un utente che si divertiva in questo server perché gli staffer non riescono a capire cosa sono le *cheat* e cosa sono i bimbi.
Questo utente secondo me va sanzionato in quanto accusa chiunque di *cheat*... voi staffer fatevi 2 domande se questo è già il terzo video che mette accusando utenti che provano solo a divertirsi in un gioco.
Vi prego di prendere provvedimenti verso di lui e non verso noi che non facciamo niente e di sbannare il povero ragazzo che è stato bannato ieri sera per un video simile e per degli staffer che non sanno esaminare i veri fatti con attenzione.
Vi auguro una buona serata e vi raccomando di ragionare su questo utente veramente vergognoso.
Salve, la invito a regolarsi se non vuole avere un' ammonizione quì sul forum. Inoltre dal video non si vedono hit strane, ne parlerò con lo staff dello skyprison

Ghost99Lollo

Appena registrato
Reazioni
0
Vorrei aggiungere che con le impostazioni che mette al video (rallentatore etc.) le hit arrivano dopo e sembrano *cheat*, questa cosa si può verificare facendo un normale pvp con qualcuno, reccando, e mettendolo a rallentatore successivamente qualsiasi hit arriverà dopo e sembreranno *cheat*

Ghost99Lollo

Appena registrato
Reazioni
0
Salve, la invito a regolarsi se non vuole avere un' ammonizione quì sul forum. Inoltre dal video non si vedono hit strane, ne parlerò con lo staff dello skyprison
Mi scuso per il linguaggio. Ma voi staffer dovreste anche mettervi nei nostri panni per persone simili veniamo bannati e dopo un po è normale arrabbiarsi un po in quanto voi staffer non state prendendo provvedimenti seri o comunque non siete attivi per il server. Basterebbe uno staffer ogni tanto che faccia controlli *cheat* a chi è accusato e tutto questo non accadrebbe

FranciBomba

Membro
Reazioni
0

FranciBomba
FranciBomba
ho un pc da 2200€ ho una 2060, una i7 10700K, 1gb hhd, 500gb ssd, cheda madre msi 240€, case 100€ disspilatore liquido 300€
non dire cose a caso

Ghost99Lollo

Appena registrato
Reazioni
0
Comunque volevo chiedere se si potesse fare un controllo *cheat* così da zittire utenti come FranciBomba. (La *cheat* se le avevo nel video non posso averle cancellate perché dal controllo potete vedere nel cestino se sono stati eliminati degli elementi e quindi se oggi ho eliminato qualcosa quelle erano le *cheat* e potrete bannarmi) chiedo questo perché con me modifiche che fa questo utente può far credere che chiunque abbia *cheat* ed essendo che non voglio essere bannato chiedo a voi di farmi controllo in modo tale che se posta altri video voi sappiate che non uso cheat

FranciBomba

Membro
Reazioni
0

FranciBomba
FranciBomba
Comunque volevo chiedere se si potesse fare un controllo *cheat* così da zittire utenti come FranciBomba. (La *cheat* se le avevo nel video non posso averle cancellate perché dal controllo potete vedere nel cestino se sono stati eliminati degli elementi e quindi se oggi ho eliminato qualcosa quelle erano le *cheat* e potrete bannarmi) chiedo questo perché con me modifiche che fa questo utente può far credere che chiunque abbia *cheat* ed essendo che non voglio essere bannato chiedo a voi di farmi controllo in modo tale che se posta altri video voi sappiate che non uso cheat
se non lo sai, si puo vedere se le *cheat* si sono tolte recentemente
tramite il cestino si puo vedere tutto

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
5
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Salve caro Utente,
Ho visionato la sua prova video e non vedo nessun movimento unlegit da parte dell'utente.

La sua segnalazione viene Respinta.

Buona continuazione,
valejeva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom