Respinto FranciBomba ha rottos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaSuchy

Appena registrato
Reazioni
1
Il tuo username
MaSuchy
l'utente che ha violato il regolamento
FranciBomba
Accusa
Abuso di Report
Modalità
Prison
Chiedo che FranciBomba riceva una sanzione essendo che sta facendo un sacco di post ridicoli dove usa pozioni di invisibilità e le persone vedendo solo il suo nome (grazie ad un bug gia segnalato) sembra che lo colpiscano di lato...
sta facendo bannare mezzo server e lui che invece bugabusa non viene bannato, ho inoltre le prove di questo suo bugabuse che più tardi poster per farlo bannare. Come ultima cosa chiedo che i post che mette sul forum siano messi senza modifiche per far capire cosa succede realmente.

FranciBomba

Membro
Reazioni
0

FranciBomba
FranciBomba
basta rosicare, che penso anche che teammare con hacker è bannabile, e i tuoi amici bugabusano pure, e io ho bugabusato quando nn era bannabile
Vorrei dire che lui ha detto: "mi terrò il video per quando sarà bannabile" cosi da farmi bannare

Okxeor

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Chiedo che FranciBomba riceva una sanzione essendo che sta facendo un sacco di post ridicoli dove usa pozioni di invisibilità e le persone vedendo solo il suo nome (grazie ad un bug gia segnalato) sembra che lo colpiscano di lato...
sta facendo bannare mezzo server e lui che invece bugabusa non viene bannato, ho inoltre le prove di questo suo bugabuse che più tardi poster per farlo bannare. Come ultima cosa chiedo che i post che mette sul forum siano messi senza modifiche per far capire cosa succede realmente.
Salve utente, ogni utente è libero di fare le segnalazioni. L'utente può segnalare chi vuole spetta allo staff decidere se accoglierle o meno. Io mi sono consultato con uno staffer e a entrambi sembrava killaura. Non vedo un motivo valido per sanzionare l'utente da lei segnalato. Attendo delle prove video fino a domani.
Buona serata

FranciBomba

Membro
Reazioni
0

FranciBomba
FranciBomba
Salve utente, ogni utente è libero di fare le segnalazioni. L'utente può segnalare chi vuole spetta allo staff decidere se accoglierle o meno. Io mi sono consultato con uno staffer e a entrambi sembrava killaura. Non vedo un motivo valido per sanzionare l'utente da lei segnalato. Attendo delle prove video fino a domani.
Buona serata
vorrei dire che ho screen di questa frase, detta da un suo amico (Ghost99Lollo):
anche io ho video di 1 settimana fa in cui lo usa, però non lo posto, perché una settimana fa non era bannabile

Allegati

• 2021-03-19_14.20.23.png
    2021-03-19_14.20.23.png
    745.9 KB · Visualizzazioni: 7

MaSuchy

Appena registrato
Reazioni
1
io non sono Ghost99Lollo e comunque ho solo detto che modificando i video è tutto facile
basterebbe fare dei controlli quando è richiesto e non bannare gente così alla cavolo

Okxeor

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Salve utente, vedo che lei non ha prove sufficienti per sostenere la sua tesi. Quindi provvedo a respingere la sua richiesta. Buona serata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom