Scusate per la domanda stupida, mi sapreste dire cosa si fà con il frammento d'anima
K Kadedo Appena registrato Messaggi 1 Reazioni 0 KadedoSulDirupo 7 Agosto 2023 #1 Scusate per la domanda stupida, mi sapreste dire cosa si fà con il frammento d'anima
S sannyilmitico96 Mod Staff Forum Mod Messaggi 671 Reazioni 43 Discord sannyilmitico96 sannyilmitico96 8 Agosto 2023 #2 Kadedo ha detto: Scusate per la domanda stupida, mi sapreste dire cosa si fà con il frammento d'anima Clicca per espandere... Salve utente, Grazie per aver usato il Forum. Con i frammenti d’anima ci fai molti crafting presenti su /cr.
Kadedo ha detto: Scusate per la domanda stupida, mi sapreste dire cosa si fà con il frammento d'anima Clicca per espandere... Salve utente, Grazie per aver usato il Forum. Con i frammenti d’anima ci fai molti crafting presenti su /cr.
FearGames Bot Staff Forum Bot Messaggi 10,684 Reazioni 234 Sito web feargames.it 20 Agosto 2023 #3 La chiusura del thread è stata richiesta da @sannyilmitico96 ed effettuata da @ImDobby