Risolto Fraintendimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErMattarella

Appena registrato
Reazioni
0

ErMattarella__
ErMattarella__
Il tuo username
ErMattarella__
Autore del ban
valejeva
Durata
2 giorni
Buongiorno, sono stato bannato per motivo "Insulti al server". Volevo specificare che il server in questione era ******* (**********), ma il server ha cambiato il nome del server da me scritto con "*FearGames*", partendo dal fatto che ho sbagliato a insultare un'altro server spero si possa risolvere al più presto, potete contattarmi su Telegram: @ErMattarellaPazzurdo , oppure discord: ERMattarella#9362 .
Buona giornata

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Buongiorno, sono stato bannato per motivo "Insulti al server". Volevo specificare che il server in questione era ******* (**********), ma il server ha cambiato il nome del server da me scritto con "*FearGames*", partendo dal fatto che ho sbagliato a insultare un'altro server spero si possa risolvere al più presto, potete contattarmi su Telegram: @ErMattarellaPazzurdo , oppure discord: ERMattarella#9362 .
Buona giornata
Salve, lei verrà sanzionato per spam ip qui sul forum. Non penso che la richiesta unban verrà accettata. Buona giornata

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
22

LookAtSense
LookAtSense
Inoltro la richiesta allo staff in questione.

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Salve caro Utente,
Ho ricontrollato il suo messaggio tramite chat logs e non risulta nessun insulto al server.

La sua richiesta viene Accolta.

Buona continuazione,
valejeva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom