Diverse proposte per Modalità Skypvp

739ms

Membro
Reazioni
4
Sito web
www.youtube.com
Discord
739ms#1368
739ms
739ms
Salve, avrei da consigliare e proporre, varie cose per lasciare un pò più di divertimento e cose fa fare NELLO SKYPVP. Io, arrivato al termine che non ho più nulla da comprare, mi ostino a diventare il primo in classifica in elo e kill/killstreak. Se però si potesse aggiungere qualche altro update, per rendere il gioco molto di vertente, sarebbe una cosa pazzesca! Sarebbe una modalità che meriterebbe un sacco, più di adesso! Aggiungerei le seguenti cose: Aggiungerei degli item che sono comprabili con gli SMERALDI, dove con essi comprare item in uno shop (gli smeraldi spawnano molto raramente ma non servono ad una ceppa) Questo shop, preferibilmente situato nelle tante isole dove si può fare pvp (più difficile è la zona per accederci più e figo andare, avventuroso, pericoloso) può vendere ragnatele piazzabili nella mappa, che dopo un tot di tempo spariscono, può vendere item non troppo op in diamante, può dare mele d oro non enchantate, e altre cianfrusaglie varie come canne da pesca ecc... In questo shop però, sempre se me lo accetterete, la possibilità di shoppare un accendino, piazzabile come le ragnatele! Sarebbe molto molto bello! Questa aggiunta sarebbe fonte di curiosità di tantissime persone, e la voglia di giocare dei player ''alla fine del gioco'', che senza dubbio sono stimolati a giocare di più per ottenere queste cose! A proposito di questo shop situato nelle zone più oscure delle isole, farei che ogni settimana, tipo con una grande somma di smeraldi raccolti, si possa shoppare un kit decente. Grazie mille, prendiatene visione!!

Ultima modifica:
Salve, l'idea di uno shop segreto o comunque nascosto per la mappa mi piace, non verrà inserita però l'idea delle ragnatele. La richiesta rimane aperta per altre proposte e/o commenti!

Top Bottom