Risolto devo recuperare il mio acocunt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ihabsoufi

Appena registrato
Reazioni
0
Il tuo username
ihabsoufi
Possiedi Minecraft premium?
No
Sei vip o hai acquistato qualcosa
No
Conosci un membro dello staff che potrebbe garantire per te?
No
Avevi Nick Protection o attivato /PREVENZIONEFURTO?
Si
sono qui per scrivervi di un problema che ho avuto ieri sera, praticamente provando a entrare su minecraft mi ha detto che il mio account e sotto verifica dai amministratori quindi ho chiesto cosa fare e mi hanno detto che devo creare una discussione su recupera account
il mio username di minecraft e ihabsoufi,ho minecraft cracato, ho fatto /prevenzionefuturo, non sono vip e non ho staff che potrebbero garantire per me

alessandrobasi

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
3
Sito web
alessandrobasi.it

alessandrobasi
alessandrobasi
Salve utente, se le viene mostrato il messaggio quando prova ad entrare:
"Il tuo account è in stato di verifica"

Significa che lei ha attivato la protezione "/prevenzionefurto", per utenti SP (non premium) alle hub del server, e un utente premium ha cercato di unregistrarla nel server di recupero password per poter accedere.

Può controllare il suo nome se è stato occupato da un premium su NameMc.com

Dal momento del blocco dell'account, ha 30 giorni prima dello sblocco dell'account.
In questi 30 giorni può:
  • Comprare un account premium.
    • Se il nome premium è diverso dal suo nome SP deve effettuare anche un post nella sezione "Cambio Account".
  • Comprare il Nick Protection dallo store del server.
  • Aspettare lo scadere dei 30 giorni, pur sapendo che in futuro potrebbe ripresentarsi il problema.

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Salve,
l'account ihabsoufi è premium, ed è attualmente attivo sul server.
Dal momento che non possedeva protezioni deve fare richiesta di cambio account per continuare a giocare.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom