Respinto cortesemente vorrei richiedere l'unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio_Mazzu

Appena registrato
Reazioni
0

Fabio_Mazzu
Fabio_Mazzu
Il tuo username
Fabio_Mazzu
Autore del ban
ELpixel__
Durata
perma
Nickname: Fabio_Mazzu
Autore Sanzione: ELpixel__
Data Sanzione: 13/03/21
Durata Sanzione: perma
Motivazione Sanzione: impersonificazione staff
Argomentazione della richiesta sban: spiego la situazione: stavo finendo una bedwars nel vostro server quando incontro questo player che stava usando chiaramente cheat che mi sconfigge. appena tornato in lobby lo rincontro e gli chiedo di darmi anydesk in privato cosi da dimostrargli che io avevo ragione. questo player per paura di essere sgamato ha chiamato l'helper e gli ha detto che io stavo impersonificando uno staffer e mi hanno bannato. vorrei precisare che io sono staffer su un server chiamato ************** e spesso devo fare controlli *cheat* ed è per questo che glielo ho chiesto. non volevo assolutamente fingermi uno staff anche perchè i poteri io non li avevo. grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
12
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261

WolfNoe98
WolfNoe98
Hai letto il regolamento?
Non importa se sei staffer in un altro server, qui sei un UTENTE, di conseguenza NON PUOI richiedere controlli agli utenti. Tradotto, NON puoi richiedere anyndesk, nè controlli, nè dire di essere uno staffer, perchè all'interno del server non lo sei.
Il ban persiste in quanto hai richiesto SENZA AUTORIZZAZIONE un controllo cheat in un server dove sei UTENTE. Hai infranto il regolamento, il quale specifica CHIARAMENTE che è SEVERAMENTE VIETATO richiedere controlli, dati anydesk ed impersonificarsi staff.
Potevi tranquillamente REPORTARE l'utente e NON fargli il controllo cheat in quanto NON autorizzato.
Richiesta unban respinta.

P.S.: Utente ammonito sul forum per nomina server esterni a FearGames

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom