Per esempio: qualcuno usa ice client e so che lo usa, ma non so che prove devo provedere
antohero Appena registrato Messaggi 12 Reazioni 0 antohero65745 17 Luglio 2021 #1 Per esempio: qualcuno usa ice client e so che lo usa, ma non so che prove devo provedere
Charlie_Wood Membro Messaggi 38 Reazioni 11 Charlie_Wood 17 Luglio 2021 #2 penso un video .. credo sia l'unica cosa che accettino e che effettivamente dimostra ciò che dici
antohero Appena registrato Messaggi 12 Reazioni 0 antohero65745 26 Luglio 2021 #3 Charlie_Wood ha detto: penso un video .. credo sia l'unica cosa che accettino e che effettivamente dimostra ciò che dici Clicca per espandere... e poi se usano tipo la labymod che non è cosi evidente?
Charlie_Wood ha detto: penso un video .. credo sia l'unica cosa che accettino e che effettivamente dimostra ciò che dici Clicca per espandere... e poi se usano tipo la labymod che non è cosi evidente?
GistU_senpai Attivo a rispondere Messaggi 165 Reazioni 20 29 Luglio 2021 #4 Salve, per segnalare qualcuno di cheat, autoclicker etc... Deve fornire prove di almeno otto secondi, invece, per segnalare una persona, che scrive cose "inadeguate" in chat, deve fornire uno screen. Buona giornata
Salve, per segnalare qualcuno di cheat, autoclicker etc... Deve fornire prove di almeno otto secondi, invece, per segnalare una persona, che scrive cose "inadeguate" in chat, deve fornire uno screen. Buona giornata
Fran Attivo a rispondere Messaggi 2,212 Reazioni 97 Discord Fran#4801 fra130701 30 Luglio 2021 #5 La risposta di @GistU_senpai va più che bene. Chiudo!