Risolto Cambio nome account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LookAtThisDiva

Appena registrato
Reazioni
0

ZeRaNixYT
ZeRaNixYT
Vecchio Nome
ZeRaNixYT
Nuovo nome
LookAtThisDiva
Tipo di trasferimento
Sp -> Premium
Desideri trasferire items / statistiche / VIP?
No
Hai effettuato una condivisione rete con il vecchio account?
Si
oggi 23/03/2021 ho cambiato nome utente, da: ZeRaNixYT a LookAtThisDiva

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Salve,
per poter completare il cambio account deve registrarsi con il nuovo nickname ed entrare in una modalità (BedWars, SkyPrison, SkyWars...).

Attendo una risposta.

LookAtThisDiva

Appena registrato
Reazioni
0

ZeRaNixYT
ZeRaNixYT
Salve,
per poter completare il cambio account deve registrarsi con il nuovo nickname ed entrare in una modalità (BedWars, SkyPrison, SkyWars...).

Attendo una risposta.
Ci ho provato ma non mi fa registrare siccome mi dice che ho già troppi account registrati ovvero il mio(ZeRaNixYT) e quello di mio fratello (LoneBadWolf) e adesso non riesco a registrarmi con il mio nuovo account (LookAtThisDiva)

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Provi a utilizzare l'hotspot del telefono o riavviare il router per completare la registrazione.
La informo che non ci risulta nessuna condivisione rete da parte tua e di tuo fratello, pertanto per evitare futuri ban per multiaccount ti consiglio ti aprire una richiesta nella sezione apposita del forum (Richieste condivisione rete) quanto prima.

LookAtThisDiva

Appena registrato
Reazioni
0

ZeRaNixYT
ZeRaNixYT
Provi a utilizzare l'hotspot del telefono o riavviare il router per completare la registrazione.
La informo che non ci risulta nessuna condivisione rete da parte tua e di tuo fratello, pertanto per evitare futuri ban per multiaccount ti consiglio ti aprire una richiesta nella sezione apposita del forum (Richieste condivisione rete) quanto prima.
Okk grazie mille mi sono collegato tramite hotspot e sono riuscito a registrarmi entrando nella modalità bedwars. Per quanto riguarda la richiesta condivisione rete la ringrazio di avermi informato, provvederò al più presto.

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Cambio account effettuato correttamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom