Risolto cambio account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedeto06_

Appena registrato
Reazioni
0

premium
premium
Nuovo nome
fedeto06_
Tipo di trasferimento
Sp -> Premium
Desideri trasferire items / statistiche / VIP?
Si
Hai effettuato una condivisione rete con il vecchio account?
Si
vorrei poter cambiare account perchè sono stato bannato con l mio account premium abbiamo già risolto io e un ragazzo del forum e vorrei chiedere se posso essere sbannato con il mio account fedeto06_ e magari bannato con l'altro account da quello che ho capito da questo messaggio Salve @fedeto06_, dovrà compilare il modulo nella sezione "Cambio Account" dopo di esso quando il cambio account verrà effettuato il suo ban verrà rimosso. un'altra informazione io vorrei tenere il mio account premium perchè vorrei entrare su feargames con il mio account premium nn vorrei cambiare account

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Salve,
per trasferire statistiche/items/VIP deve acquistare il cambio account dallo Shop.
Altrimenti può richiedere il cambio account senza trasferimento di dati.

Resto in attesa!

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Non serve che faccia un'altra richiesta.
E' sufficiente che spieghi in questa discussioni le sue intenzioni.

fedeto06_

Appena registrato
Reazioni
0

premium
premium
allora io avevo un'account sp dal nome fedeto06 e lì non sono stato bannato avendo comprato minecraft premium e avendo messo il nome fedeto06_ sono entrato in feargames e sono stato sbannato e quindi vorrei essere unbannato da fedeto06_ non che minectaft premium senza vip perchè non c'è l'avevo

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
La mia domanda era riferita alle statistiche.
Necessita del trasferimento di statistiche (acquistando il pacchetto) oppure no?

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Con l'acquisto del pacchetto riavrai tutti i punteggi/oggetti che avevi nell'account fedeto06.
Senza l'acquisto del pacchetto, ovvero senza trasferimenti di dati, l'account fedeto06_ sarà come nuovo.

Fran

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
7
Discord
Fran#4801

fra130701
fra130701
Essendo il nickname invariato non è necessario alcun cambio account.

Buona giornata,
Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom