Risolto Bug della chat, non nominare servizi e server che non siano gamingitalia o feargames

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollandr

Appena registrato
Reazioni
2

lollandri
lollandri
Il tuo username
lollandri
Modalità
Murder Mistery
ieri sera, ero nella modalità Murder Mistery e ho incontrato un mio amico e ci siamo messi a parlare, l'unico problema è che io dovevo solamente dire la frase "non mi va di raccontare", ma non potevo scriverla perché diceva per l'appunto di non nominare servizi esterni a GamingItalia o FearGames. Io sono del tutto d'accordo del fatto che i giocatori non possono nominare altri server, ma almeno chiedo di farlo bene.
In sintesi, chiedo urgentemente a tutto lo staff di fixare questa cosa, perché sennò, i player non possono scrivere ciò che vogliono.
Ringrazio tutti quelli che stanno leggendo per l'attenzione.bug.png

marcomaa

Appena registrato
Reazioni
2

marcomaa
marcomaa
è successo anche a me, anche se ho detto parole che non centrano con servizi esterni a GamingItalia o FearGames
ad esempio dei termini inglesi.

Pietrowerner

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
0

Pietrowerner
Pietrowerner
Salve, purtroppo questa è una conseguenza inevitabile, molto probabilmente le parole scritte nel messaggio assomigliavano al nome di qualche server esterno e/o possono essere state considerate come "spam" dalla console, quando le capita una cosa del genere cerchi di capire quale parola causi problemi e in caso se ha tempo la reporti allo staff (Invece per continuare la frase basterà riformularla senza usare quella parola), arrivederci! Chiudo la conversazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom