Respinto Bug del'arma "progetto pesce"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hydra_dantevipo

Appena registrato
Reazioni
0
Hydra_dantevip
Hydra_dantevip
Buongiorno. Cliccando con il tasto destro in un blocco d'acqua il pesce del progetto pesce viene droppato e non si puo piu recuperare causando la rottura dell'arma... Posso riavere la mia Arma perfavore. Allego degli screen dell'arma e dove si è droppato, e anche di quando la stavo usando ad un boss qualche ora prima. Il mio Nick in Game è Hydra_Dantevip 2022-11-10_14.31.30.png2022-11-10_12.37.29.png2022-11-10_14.43.50.png

Buongiorno. Cliccando con il tasto destro in un blocco d'acqua il pesce del progetto pesce viene droppato e non si puo piu recuperare causando la rottura dell'arma... Posso riavere la mia Arma perfavore. Allego degli screen dell'arma e dove si è droppato, e anche di quando la stavo usando ad un boss qualche ora prima. Il mio Nick in Game è Hydra_Dantevip Visualizza allegato 11460Visualizza allegato 11461Visualizza allegato 11462
Salve utente!
Attenda risposta dal gestore del fazioni.
Segnalazione in attesa.

Ciao, sfortunatamente il bug non è attualmente risolvibile e non sono disponibili risarcimenti sul server fazioni, ma provvederemo a risolvere il problema non appena sarà possibile risolvere il bug.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom