Respinto Bannato per rifiuto controllo cheats

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Svizzy

Appena registrato
Reazioni
0

Svizzy
Svizzy
Il tuo username
Svizzy
Autore del ban
ShowViper_
Durata
30 giorni
Buona sera.
Oggi, 18/03/2021 intorno alle ore 12.30, sono stato bannato per rifiuto controlli cheats. Tuttavia, non avendo grande esperienza in questo server e non essendo al corrente delle procedure di controllo cheats, visibilmente confuso, ho più volte domandato indicazioni a ShowViper_. Il suddetto moderatore, però, ignorando di fatto le mie richieste, con feroce impazienza mi ha comunicato di dover scaricare il programma "AnyDesk" e procedere con il controllo, dandomi, a mio discapito, solamente 40 secondi di tempo per eseguire tutte le operazioni. A quel punto, mi sono presto affrettato a downloadare il programma, ma al mio ritorno sulla piattaforma minecraft, ero già stato bannato per 30 giorni.
Chiedo umilmente comprensione, vista la mia inesperienza, e che vengano al più resto presi provvedimenti, in quanto il mio "errore" è stato solamente quello di aver proceduto con le operazioni ordinate dal moderatore in modo, involontariamente lento.
Cordiali saluti, con estrema onestà,
Svizzy.

PS: prima del controllo, non avevo iniziato alcuna partita, in quanto avevo fatto l'accesso al server in quegli istati. Ritengo dunque insensato il motivo del controllo e credo che il motivo di quest'ultimo sia dovuto al fatto che mi sono "glitchato" in un blocco della mappa, mentre attendevo i miei compagni di squadra, e il sistema automaticamente mi ha fatto uscire dal gioco. (Anche questo, era stato da me precedentemente fatto presente al moderatore).

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

MWmic
MWmic
Salve, lei è stato bannato perché ha impiegato più di un minuto nel darmi dati anydesk e non avendo ricevuto alcuna risposta ho proceduto a sanzionarla, dato che questa non è la sua prima sanzione la richiesta viene respinta.
Buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom