Respinto Bannato ingiustamente per multiaccount

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spizzingrillo

Appena registrato
Reazioni
0

Spizzingrillo
Spizzingrillo
Il tuo username
Spizzingrillo
Autore del ban
valejeva
Motivazione ban
rifiuto controllo cheat / multiaccount per eludere ban (bababoibabo)
Modalità
parkour
Durata
permanente
sono stato bannato ingiustamente, l'admin non mi ha dato il tempo necessario per scaricare anydesk, poi sono stato controllato il giorno precendente alla data del ban (04/05/2021), inoltre sono stato confermato pulito. Non ho idea di chi sia bababoibabo, se è necessario per l'unban sono disposto a farmi controllare il computer di nuovo.

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
23
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261

WolfNoe98
WolfNoe98
1620214124679.png
bababoibabo risulta bannato per

1620214163944.png

Appena entrate nel server accettate automaticamente tutti i regolamenti vigenti, quindi non esserne a conoscenza non è una valida scusante per non incombere in un ban. (Regola 1.1)
È compito dell’utente informarsi e formarsi sui regolamenti vigenti. La mancata lettura di quest’ultimi comporta una sanzione aggravante pari ad un ban di 10 giorni aggiuntivi alla sanzione preesistente (Regola 1.13)

Ogni utente ha il diritto di rifiutare il controllo cheat, pur sapendo che però incomberà in una sanzione, pari ad un ban per Rifiuto controllo Cheats (Regola 4.4)

Spizzingrillo

Appena registrato
Reazioni
0

Spizzingrillo
Spizzingrillo
Ciao scusa, ciò che volevo dire è che io NON sono l'utente bababoibabo, inoltre il giorno prima del ban mi avevano già fatto un controllo da quale sono risultato pulito, ed il controllo di ieri non è mai avvenuto perché non ho avuto il tempo necessario per scaricare anydesk e mandare il codice

Ultima modifica:

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Salve caro Utente,
Dato la mancanze di prove per dimostrare la propria innocenza e nel dupeip risulta il suo IP nell'altro account procedo a respingere respingere sua richiesta.

Buona continuazione,
valejeva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom