Respinto BANNATE FRANCIBOMBA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0

ImTooEzForPvP_
ImTooEzForPvP_
Il tuo username
ImTooEzForPvP_
l'utente che ha violato il regolamento
FranciBomba
Accusa
bugabuse+false accuse
Modalità
SkyPrison
salve vorrei che francibomba venga sanzionato sia per bugabuse che per false accuse... lui ogni volta che viene in combattimento utilizza un bug che si protegge con lo scudo con la seconda mano che su prison non è consentito poi con la sua connessione non ottimale fa sembrare i miei movimenti strani perchè io ho meno ping e sembra che lo hitto da piu lontano ecco il video spero venga sanzionato e io sbannato ora allego il file del suo bug abuse

Reazioni
0

ImTooEzForPvP_
ImTooEzForPvP_
Se mi volete fare il controllo cheat fate pure ma essere bannato per uno che non ha una buona connesione non lo accetto

FranciBomba

Membro
Reazioni
0

FranciBomba
FranciBomba
nessuno ti ha mai visto prima, ho fatto bannare ImFlexxKing e ora sei spuntato tu, nella sua stessa gang, con una isola nuova, usavi le *cheat* come lui e nella tua isola c'erano 4 doppie casse
1 con cosi tanta roba come te non è di sicuro rank L

Andrypro

Membro molto attivo
Reazioni
5

Andrypro
Andrypro
nessuno ti ha mai visto prima, ho fatto bannare ImFlexxKing e ora sei spuntato tu, nella sua stessa gang, con una isola nuova, usavi le *cheat* come lui e nella tua isola c'erano 4 doppie casse
1 con cosi tanta roba come te non è di sicuro rank L
Salve, la invito a non accusare nessuno di *cheat* se non vuole un' ammonizione qui sul forum

Andrypro

Membro molto attivo
Reazioni
5

Andrypro
Andrypro

FranciBomba

Membro
Reazioni
0

FranciBomba
FranciBomba
Salve, dipende dalla modalità, in questo caso visto che si tratta dello skyprison è da 7 giorni in su

se vuole le dico in privato il mio nome tg e mi manda li il video
vorrei dire che ho screen di questa frase, dette da un suo amico (Ghost99Lollo):
anche io ho video di 1 settimana fa in cui lo usa, però non lo posto, perché una settimana fa non era bannabile

Allegati

• 2021-03-19_14.20.23.png
    2021-03-19_14.20.23.png
    745.9 KB · Visualizzazioni: 3

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Il video non è ancora visibile, pertanto chiudo la discussione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom