Risolto Ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zL3vi

Appena registrato
Reazioni
0
Il tuo username
zL3vi
Autore del ban
ShowViper_
Durata
5 giorni
buonasera, ho letto che posso contattare uno di voi mod se ho problemi nel server, sono stato bannato per una cosa che è stata costruita sulla mia isola, senza neanche dirmi di toglierla, io non ero a conoscenza d questa cosa, per cui volevo chiedere se posso essere riammesso nel server per poter rimuovere la costruzione inappropripriata

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Ciao, se è capitato sulla sua isola lei è direttamente responsabile di quello che gli altri membri fanno.

zL3vi

Appena registrato
Reazioni
0
Lo so ma non sono io il proprietario perché senó lo avrei già tolto

zL3vi

Appena registrato
Reazioni
0
Il fatto è che l altro membro bannato ha detto di non toglierlo perché aumenta il lvl dell isola io gioco da più o meno 1 settimana quindi non so niente

ATOMICPOWER7777

Appena registrato
Reazioni
0

ATOMICPOWER7777
ATOMICPOWER7777
buonasera, ho letto che posso contattare uno di voi mod se ho problemi nel server, sono stato bannato per una cosa che è stata costruita sulla mia isola, senza neanche dirmi di toglierla, io non ero a conoscenza d questa cosa, per cui volevo chiedere se posso essere riammesso nel server per poter rimuovere la costruzione inappropripriata
Salve, ha letto il regolamento? secondo la regola 2.3 del regolamento skyblock, è vietato costruire costruzioni con riferimenti politici, religiosi, sessuali o razzisti. Il fatto è che bastava rimuovere la struttura con un fine sessuale e piazzare i blocchi dei minerali per l'aumento del livello dell'isola da un'altra parte.

zL3vi

Appena registrato
Reazioni
0
Lo so ma come detto in precedenza l isola non è mia io ho detto più volte al capo ma mi ha detto di mettere i blocchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom