Risolto ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domenico

Appena registrato
Reazioni
0

xxmimmoxx
xxmimmoxx
Il tuo username
xxmimmoxx
Autore del ban
Alupara
Motivazione ban
disconnessione durante controllo cheats: perdita di tempo
Modalità
bedwars
Durata
30 giorni
mi hanno inizialmente portato in una stanza e volevano il mio anydesk, non avendolo sul pc perchè è nuovo dico di aspettare 2 minuti il tempo che lo scaricavo e lui inizialmente gia disse di no anzi continuava a fare il conto alla rovescia 30 secondi...10 secondi e quando è finito il tempo mi ha riportato alla hub ma la mia connessione dato che uso l hotspot del telefono, purchè mi hanno staccato il wifi visto che dobbiamo cambiare gestore, crusha e allora provo a rientrare e mi trovo il ban. io non uso le *cheat* anzi proprio ieri mi è arrivato il mouse con la fire key e l ho impostata a 10cps per poi non essere troppo avvantagiato, ma quando mi hanno bannato avevo un mouse scrauso e facevo 8/9 cps e non so come sia possibile che l'hanno scambiata per kill aura boh forse perche ho una buona mira visto che gioco a minecraft pvp da 5 anni si 5 anni , lui scrive perdita di tempoo ma semplicemente stavo scaricando anydesk

Alupara

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
4

Alupara
Alupara
Salve, io le ho fornito tutto il tempo che le serviva, ma mentre stavo aspettando (erano già passati 2 minuti), lei si è improvvisamente disconnesso. Dato che non è stato sincero e ha cercato di raggirare con una scusa lo staff non ridurrò la sua sanzione

domenico

Appena registrato
Reazioni
0

xxmimmoxx
xxmimmoxx
Salve, io le ho fornito tutto il tempo che le serviva, ma mentre stavo aspettando (erano già passati 2 minuti), lei si è improvvisamente disconnesso. Dato che non è stato sincero e ha cercato di raggirare con una scusa lo staff non ridurrò la sua sanzione

si ma le ho spiegato il motivo per cui mi sono disconnesso...sono crushato. e se non avevo anydesk non è una scusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom