Respinto Ban spawnkill continuo più ricatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muddledetective

Appena registrato
Reazioni
0

Muddledetective
Muddledetective
Il tuo username
Muddledetective
l'utente che ha violato il regolamento
Pulu_Aziubo
Accusa
Spawnkill+ ricatto
Modalità
Bedwars
Vorrei segnalare questa persone per spawnkill pesante nelle bedwars cercando di ricattarmi dicendomi che mi fa vincere se mi faccio killare appena spawnavo mi killava e non potevo fare nulla ho tutte le foto della chat solo che non so come mandarle

GistU_senpai

Membro attivo
Reazioni
2

GistU_senpai
GistU_senpai
Salve utente,deve allegare delle prove video dello spawn kill e o un video o uno screen delle minacce,se no non sarà possibile aiutarla(non sono uno staff ma questo è il regolamento).Buona giornata :)

Muddledetective

Appena registrato
Reazioni
0

Muddledetective
Muddledetective
Appena provo a mettere il file foto mi dice che ops è attivo troppo grande non c'è un altro metodo per mandarle

Angilo

Attivo a rispondere
Reazioni
26
Discord
Angilo#6740

Angilo_
Angilo_
Salve caro se ha prove video deve prima pubblicarle su yt e poi mandare qui il link!
Ha tempo per allegare le prove fino a giorno 6 maggio.
La richiesta rimane in attesa.

Muddledetective

Appena registrato
Reazioni
0

Muddledetective
Muddledetective
Ho le foto della chat di me che morivo ogni secondo e lui che mi diceva di fargli fare le kill e lui mi faceva vincere

Reazioni
3
Discord
GoldenBoom #9142

Cercano
Cercano
Ho le foto della chat di me che morivo ogni secondo e lui che mi diceva di fargli fare le kill e lui mi faceva vincere
Per questa tipologia di accuse valgono solo prove video. Hai per caso un video dell'accaduto? Se si, devi caricarlo su YouTube (non in elenco) e mandare qui il link

Okxeor

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
11

Okxeor
Okxeor
Salve utente, dato che lei ha affermato di NON possedere prive video, la sua richiesta di segnalazione viene respinta. Buona serata. Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom